i pg non centrano niente, ma a me un mmo che ricorda molto le ambientazioni e' rift...
ogni regione e' totalmente diversa dalle altre... tipo shimmersand mi ricorda la regione dothraki, poi ci sono quelle forestose, acquose, nevose ecc...
Printable View
Un mmorpg con questa ambientazione farebbe il botto.
ps ma voi sapevate che theon è il fratello di lily allen? O_o fuck uuuuu fuckkkk uuuu veriveri maaaacccc
già, e invece fanno solo giochi demmerda a riguardo -.-
Io pensavo magari ad uno skyrim ambientato in westeros, altrochè elder scrolls world.. :D
Bellissima puntata :love:
Davos si conferma il personaggio "secondario" meglio caratterizzato di questa seconda stagione! :metal:
Però è mancata la scenaSpoiler
no vabbhe che cazzo di puntata hanno fatto...:bow::bow: meglio di molti film da 1231313 zilioni di dollari...
accetto le ultime 2 puntate piu lente, se il risultato è questo....
regista nuovo e si vede, un regista che gia aveva girato dell'action medioevale.
scritta da martin e si vede.
c'era budget e si vede. (pd si sente anche, all'esplosione me so tremate le cuffie :rotfl:)
the imp: "fuck me" :rotfl:
miglior puntata della serie :drool::drool:
The Rains of Castamere :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
http://www.youtube.com/watch?v=sn2l2_v6Ur8
spettacolare :drool:
il mastino >>>
fuck the king's guard,fuck the city,fuck the king :bow:
valar morghulis!!! :oldmetal:
ah no, quella è la prossima :sneer:
Minchia che puntata O___________O
:bow: :metal:
epica
caga in testa a millemila film d'azione
FANTASTICA!!! Apprezzato tutto, veramente eccezionale pd!
La prossima volta che si sentirà.....:sneer::sneer::sneer:Quote:
Originally Posted by Boroming;1863428
The Rains of Castamere :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
[video=youtube;sn2l2_v6Ur8
/bow
epic is epic
castamere é_é
paura vera.
meravigliosa, semplicemente sublime
l'esplosione è stata da oscar
:bow:
bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
lo spiega anche meno imho
vabbè, che deve spiegare? hanno sempre raccontato delle sue esperienze col fuoco, nel film non gli han dato troppo peso, ma nel libro sì... se non capite così, che devono fare, mettere i sottotitoli in cui scrivono "ecco adesso riaffiorano brutti ricordi e manda a cagare la guerra"?
non hanno tempo con tutto quello che c'è aperto, di parlare della fifa per il fuoco da parte del Mastino,Spoiler
Ho una domanda e la metto in spoiler, non avendo letto i libri c'è una cosa che non capisco forse si vede poco non so cmq:
Spoiler
grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa :)
http://9gag.com/gag/4311327
come farsi perculare dal mondo intero...
(leggere le risposte..... occhio agli spoiler)
grazie Boro c'avevo indovinato allora :)
Spoiler
Vi avverto non è uno scherzo contiene spoiler pesissimo, non è una trollata, poi non venitevi a lamentare ed a fare i piangina sta sotto 4 spoiler mi pare abbastanza.
Appunto, sulla serie non danno peso alle sue vicende con il fuoco e prima di ora il mastino sembrava non avere nessun tipo di paura. Invece,sempre sulla serie, danno molto peso alla sua fedeltà estrema verso i lannister, tanto che più volte è pronto a rischiare la vita o a fare qualsiasi cosa per il suo "padrone" senza batter ciglio, per questo quando manda a quel paese tutto è un fulmine a ciel sereno e non è che non si capisse che la causa fosse il fuoco (tant'è che l'ho scritto anche nella mia domanda), semplicemente mi era sembrato "strano"
parlo della serie non avendo letto il libro.
sul discorso fedeltà, diciamo che si era visto già qualche "malessere" ogni volta che il cinno picchiava sansa.
lì si vedeva com'era restio a quel comportamento e come dentro non fosse così felice.
il fatto che quando lo chiamava con sè ("dog") se osservate bene, l'espressioni di lui non sono di gioia.. anzi..
la debolezza verso il fuoco, è venuta fuori solo quando ha minacciato il capo degli arcieri
Spoiler 2x09
Spoiler
Fortuna che Verratti non è più tra i convocati di Prandelli, altrimenti non avrebbe potuto girare la season 3 :hidenod:
nel libro il fatto del mastino e' descritto e pure bene
Spoiler
bella puntata, concordo sul fatto che cersei la potevano cacare un poco meno....e poi non mi torna il discorso che ha fatto a tommen...come se...leggete a vostro rischio e pericolo non mi rompete il cazzo poi
Spoiler
Spoiler
è tipo tutto il giorno che fischietto la canzoncina rain of castamere
http://winteriscoming.net/2012/05/ew...-is-blackfish/
Entertainment Weekly’s James Hibberd has the (partial) cast list of characters introduced in Season Three. Reproduced below with original role descriptions:
Mance Rayder: We’ve heard about him all season. A former member of the Night’s Watch who became the “King Beyond the Wall,” the leader of the Wildlings.
Daario Naharis: A confident and seductive warrior.
Jojen Reed; Meera Reed: A teenage brother and sister duo with special insights.
Edmure Tully: A brash young member of the Tully family.
Ser Brynden Tully (The Blackfish): Catelyn Stark’s uncle.
Lady Selyse Florent: Stannis Baratheon’s wife.
Shireen: Stannis’ daughter.
Olenna Redwyne (The Queen of Thorns): Margaery Tyrell’s sharp-witted grandmother.
Beric Dondarrion: A skilled knight who is the leader of the outlaw group Brotherhood Without Banners.
Thoros of Myr: A red priest who follows the same religion as Melisandre.
Tormund Giantsbane: A Wildling raider.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
io vorrei tantissimissimo: Maggie Smith come the Queen of Thorns (Regina di Spine)