cioè? -_-
Printable View
Ma lol... come lupo mannaro si fa più dmg ai vampiri? Son stati attenti pure a questo :shocked:
cmq a master se non si abusa il sistema è una bella sfida eh, al limite delle bestemmie in certe occasioni (e un paio ho dovuto abbassare a expert perchè proprio non je la facevo, tipo un covo dei silver hand che mi sono arrivati in NOVE assieme di cui due maghi un arciere e due heavy -.- )
io sto facendo proprio GDR e:
a) smithing per regola non lo alzo più della seconda skill più alta che ho (lvl 26 e ho orchish armor craftat con un solo pezzo incantato e mazza di Molag Bar da quest al momento)
b) ench lo tengo al massimo a 2/3 di smithing su per giù
c) giro senza elmo perchè sono un nordico pazzo e non temo raggiungere i miei avi in Sovngarde :nod:
d) non uso magie e sneaking perchè non sono degne di un vero figlio di Skyrim :nod:
e) non uso archi perchè sono armi da finocchi e da buon nordico pazzo mi piace sentire il rumore delle ossa che si spezzano e il sangue del nemico che schizza in faccia.
si, il quick è con la Q
>.<
Q per Quick
ci sta!
io grazie a drako ho dovuto riniziare il pg l'ennesima volta ieri sera :(
Ho due bug.
-non riesco a dormire/riposare/attendere, mi si apre il pannellino solito ( enter OK / tab CANCEL ) ma se premo enter se ne sbatte ( l'enter me lo accetta in altre azioni ) , dove sto niubbando?
- Quando apro il gioco mi impedisce di gestire il volume sia dalla g15 che dalle cuffie ( dalla rotella delle roccat )
Per il bug del riposo, io ne ho uno simile ovvero se imposto le ore di attesa e poi clicco con il mouse su "yes" non riesco ad accettare, se invece dopo aver impostato lo slide premo Invio funziona tutto.
Per il volume non ne ho idea.
Il volume basso Naz aveva scritto come risolvere qualche pagina dietro
Per il riposo non ne ho idea
non è un prblema di volume basso, semplicemente come se mi disabilitasse i controller del volume con gioco aperto ( che sia la g15 o la rotella volume delle roccat )
avevo un problema simile su ventrilo con WOW una volta, ma non ricordo la soluzione e il recente format non aiuta ( credo fosse un problema di autorizzazioni/priorità o qualcosa di simile )
sistema operativo win 7 ultimate
possibile fosse una qualche priorità da cambiare per il servizio?
ma perche non funzia come gli altri companion che equipaggia l'armatura migliore che gli dai ?
io ho l'elfo e gliela ho cambiata duecento volte l'armatura ...
Stesso pbl di audio g15 sistema operativo vista 64 hp
io ed un mio amico abbiamo le g15 e nessun problema di audio (nemmeno di volume basso, anzi è molto alto rispetto al normale), win7 ultimate 64bit
mm si può giocare in terza persona?
F
boh io ne problemi audio ne problemi di riposo.... :confused:
solo no... quando devo selezionare oggetti piccoli dai tavoli o dagli scaffali col cavolo che li becco :D
poi imho rende meglio in prima nei combattimenti; forse se ci sono tanti mob o se l'area è grande vado in 3rd, ma più lo gioco in prima e più mi sembra fatto apposta per funzionare così sto gioco.
a me più che altri subito faceva sbocco 1st person, poi più ci gioco e più mi piace come approccio...
ma sicuramente passare a giocare normalmente i giochi in 3rd person a un 1st person fà sbocco..
questo gioco è fatto per la prima, la terza è un gift ai consolari. è molto più immersivo e divertente in prima.
In prima è una merda, a parte che non vedi intorno al pg muri, nemici, e poi fa proprio sbocco come visuale
eh perchè nella realtà invece tu guardi la tua vita in terza persona e quindi vedi se il tipo dall'altra parte del muro stà pisciando :confused:
le terza persona fatta bene e' il miglioramento piu grande rispetto ai precedenti per quanto mi riguarda lol