Pirlo e marchisio insieme in mezzo con due esterni prettamente offensivo come krasic e bastos non ci possono stare imo.
La gazza di oggi paventava diarra (inserendo melo nella trattativa), allora le cose sarebbero già molto diverse.
Printable View
Cazzo io non farò mai e poi mai un patto con nessuno di voi.. il valore della vostra parola è 0..
Mi pare ovvio a leggere certi commenti.
Per altro Couet non me lo sono mai cagato, per cui non ho idea di come giiocasse.
Le squadre devono essere fatte con tatti tipi di giocatori, alcuni sono anche i "pepe".
Accordo vicino per Viviano. Intero cartellino a 12 milioni. Se compriamo lui come portiere, sono più che contento.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=276167
Galliani chiude ad hamsik dicendo "non è mai rientrato nei nostri piani", anche se quel "allo stato attuale" nella frase prima lascia qualche spiraglio conoscendo zio fester.
A quanto pare sia paloschino che il faraone resteranno in rossonero. Evidentemente sanno di non poter fare troppo affidamento su inzaghi.
ero a pranzo pd
cmq quanti spicci ci cagate? :nod:
che alla fin fine è quello che importa :nod:
x i gobbetti; visti cosi 40 pippi x quei 4 scarpari è follia, cmq visto che il pagamento è dilazionato in 3 anni, ci puo anche stare
prob motta potrebbe essere usato come pedina di scambio o essere usato come esterno alto, tanto la corsa ce l'ha è a lvl tattico che è nammerda
il barca lo ha sempre fatto co i giocatori della cantera
fabregas all arsenal solo che poi dopo le 2 stagioni non ha deciso di riscattarlo
pique al manchester utd neanche qlla esercitata
e ora bojan a noi e spero che non lo fa e la carriera del giocatore diventa come qlla di quei 2 qua sopra :Sneer:
non lo fa alle squadre medio-piccole . lo fa con tutte basta che il giocatore è della cantera
vabè dopo il riscatto di Motta io smetto di seguire tutto pd
Parlavavo di media realizzativa, di concretezza, quella che voi milanetti usate per dire che il vostro attaccante sia >>>> all lol.
Ebbene per precisione, sempre che conosciate quale sia, Hamsik come dati caga in testa sia a Pato, che ai 2 mostri sacri. Fine.
Per il resto ripeto, a me il gioco di Hamsik manco piace + di tanto x il Napoli, sarebbe quello che venderei dei 3, al Milan farebbe molto meglio.
Questi sono i casi più recenti è vero. Ma anche se dovessero esercitare il contro riscatto, ci darebbero 5 milioni in più. Hanno due anni di tempo per decidere, cosi come noi.
La cosa buona è che Bojan è arrivato a zero, e di sicuro Baldini e Sabatini sanno già come muoversi in caso dovesse partire in futuro. Dormi sereno e ascolta la canzone che ti ho passato.
"Se segno alla Lazio, non esulto."
Leggere i qq sul muro del sito del Chievo mi ha rallegrato la giornata :banana:
Branca: tevez e' un grande ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo il suo stipendio e' fuori dalla nostra portata
Sanchez qq
Villacoso qq
Clausola da 15 pippo pehhhh non capisco perché avremmo dovuto pagare così tanto al porto pehhhhh
Sborinho real 9 pippiqq?