le parti che parlavano dell'affare in fase di avanzamento le salto
occhio non vede cuore non duole :sneer:
Printable View
Guarda che un mio amico mi ha detto che un amico gli ha detto che ha preso casa a Milano :metal::metal:
:rotfl:
minchia è titolare nella slovacchia :rotfl:
ripeto, torna alle elementari e impara a leggere. ho detto che è scarso? no. ho detto che è destinato ad una carriera ridicola? no.
sostengo semplicemente che non è il fenomeno che spacciano e che NON VALE tutti i soldi che costa ora come ora. ripeto per i fessacchiotti: ADESSO non li vale.
è un centrocampista abilissimo nell'inserirsi, con buonissime capacità di fraseggio nel breve e dotato di buon tiro. ma non è un trequartista, non è una mezzala, non è un esterno, non copre molto, in fase di regia non offre troppo, fisicamente è leggerino, non è particolarmente grintoso. è vero, segna moltissimo per un centrocampista, ma all'interno delle partite si prende delle pause imbarazzanti.
in parole povere, tatticamente dove cazzo lo metti in un modulo che non sia il 3-5-2? al napoli puo farlo, visto che ha i gargano, i maggio, i blasi che fanno il lavoro sporco per lui, in una grande squadra ho i miei dubbi.
poi magari in futuro si perfezionerà e diventerà piu completo ma al momento non spenderei mai i 20 e passa milioni di euro che chiedono per lui e non lo considero il fenomeno che tutti vedono.
ripeto, abbassa la crestina ciccio, il tuo tifo non ti consente di fare il galletto senza motivo ;)
dopo la fumata nera di juve e real d'agostino potrebbe andare al milan vista la probabile partenza di pirlo
:nod:
brighi e menez partono allora?
noi spettiamo i saldi :confused:
poco importa se poi non troviamo la taglia :cry::cry:
Leonardo giochera sulla velocita... seedorf e dhino giocheranno con un grappolo di peperoncino in culo per favorire il modulo veloce