https://www.youtube.com/watch?v=qITK...&feature=share
Printable View
cristo :rotfl:
beh effettivamente se leggi mclol quando fa i conti sugli acquisti della juve parte dal medioevo a sta parte e alla fine conclude che ogbonna in pratica è il torino che ha pagato la juve per prenderselo e immobile al posto di prendersi la metà dei 18 pippi ne ha presi 16 :nod: :sneer:
si va in scadenza ma:
1) stiamo parlando di kroos, mica di parolo
2) se lo lasci andare in scadenza non credo che si accontenti di quei pippi li annui e rischi che te lo ciuli qualcun'altro
E a quanto lo volevi vendere un giocatore che l'anno prossimo va in scadenza, 50 milioni? lol.
ieri un amico mi fatto un bello scherzo.. mi ha preso il telefono e ha fatto follow sul profilo di allegri..
oggi mi son arrivati i primi tweet.. una tragedia senza precedenti dp.
vabbe e' abbastanza ovvio e la scoperta dell acqua calda dipende solo se tieni conto del prezzo del cartellino o inserisci anche nel costo che deve sopportare la società l'ingaggio.
si e' sempre detto che quello che grava tantissimo sul costo di un giocatore e l'ingaggio spesso anche piu del cartellino.
ma una cosa e sbagliata nell articolo
se i 3 anni di tevez costano 42 milioni : 9 milioni piu 5,5 a stagione fanno piu o meno quella cifra perche alla societa l'ingaggio costa il doppio
iturbe e' costato 31 a cui devi aggiungere 5 anni a 1,6 (per la societa 3.2) ergo 47 miliioni.
ma questo se per l'ingaggio iturbe non matura nessuno dei bonus definiti facili dalla stampa ma che questo articolo per ignoranza o parzialità tale Andrea Losapio omette
ergo da 1.6 che arriva a 2.5 con facili bonus ergo iturbe costa alla roma nella ipotesi in cui matuira i facili bonus, 22(cartellino)+2.5(bonus al verona)+7(corrispettivo mascardi)+ 25 milioni di ingaggi lordi totale 56,5 milioni.
ora si pensare che kross e costato 95 milioni fa effetto ma lo fa altrettanto pensare che iturbe e costato 56,5
che sono piu di dieci milioni in piu di tevez, chiaramente tevez ha un contratto piu breve ad onor del vero, ergo perdona baka ma l'articolo e na mezza cazzata.
questo non vuol dire che iturbe e costato molto ma che l'articolo dimostra che sui giornali scrivono il cazzo che vogliono sta all utente non avere i genitiori fratelli e ragionar con la propria testa.
cmq fa abbastanza ridere che quando la juve ne dava 25+ 3 in contropartita erano troppi la juve ne ha tirati fuori 31 e cercate di abbassane il prezzo lol
A Trigoria giá stanno in massa. A sto giro me sa é inevitabile. Roma Napoli Juve. Dove me le posso gioca tutte e 3?
a parte che non credo possano tenere conto dei Bonus perchè non hanno la palla di vetro, e sinceramente non so neanche se nel contratto di tevez siano presenti o meno dei bonus, linkavo l'articolo non per Iturbe o tevez ma piuttosto per l'esempio che fanno con Kroos visto che qua c'è gente " pehhhh Kroos è costato meno di Iturbehhh"
eh be non ho letto chi aveva scritto peeehhh su kroos ma che si debbano tenere conto degli ingaggi e na cosa ovvia
nessun bonus nell ingaggio di tevez e ci mancherebbe pure.
palla di vetro o meno si va da un prezzo maggiore di 5 milioni di tevez a 14 milioni in piu se matura i facili bonus (cosi li haa definiti la stampa), quindi sto pirletto non mi venga a dire che iturbe e' costato quanto tevez perche non e' cosi, non e giornalismo
Quote:
""Super Roma, lo scudetto si avvicina. ""
~ Il Corriere dello Sport ogni estate.
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...a_con_topo.jpg