bhe no petta eh, in BC2 anche con le granate o le 40 mm o le AT dell'ingegnere tutti i muri andavano giù, non c'era un cazzo che rimanesse in piedi se non i contorni "portanti" fino a che non veniva giù tutto l'edificio
Printable View
L'ho provato questa notte e sono rimasto meravigliato di quanto giri liscio nonostante il mio computer sia vecchio. PEr chi ha dubbi sulla configurazione del pc, io ho un p8400, 4 giga di ram e una nvidia 470gtx e gira che è una meraviglia con una grafica più che accettabile.
Riguardo il gioco, è una figata. Ho giocato su un server ITA full e mi sono trovato subito a mio agio rullando di brutto. Le meccaniche sono fenomenali, non servono milioni di proiettili per uccidere i nemici come invece capitava spesso su bad compay 2, le hitbox sono decisamente migliorate e se le altre mappe sono come operation metro siamo decisamente sulla buona strada. Ancora ci sono parecchi bug, ma sono abbastanza sicuro che li risolveranno a breve
Le hitbox son buggate in un caso particolare: nemico in prono con la testa più in basso dei piedi, cioè mentre scende da una scalinata, da una roccia, ecc..
In questo caso è impossibile colpire il nemico. Ieri ho scaricato un caricatore di pp2000 contro un prono a 3m da me e non l'ho colpito neanche una volta. Mi è capitato anche una seconda volta, quindi comincio a pensare che non sia stato un bug occasionale.
Non ti so dire se è un bug o no. E' vero che fai fatica a colpire un prono da lontano ( e cosi deve essere ) ma da vicino non ho riscontrato particolari problemi e mi è capitato in un paio di occasioni di ritrovarmi alla spalle di un prono e di sparare un paio di colpi per ucciderlo. Forse è un bug che si presenta solo in alcune condizioni ed in altre no...
http://i51.tinypic.com/14oad6e.jpg
Ma come cazzo si fare a dire cose del genere quando con armi tipo XM8 LMG, 9a-91 e AEK 971 si ammazza gente con 3-4 colpi in petto io in tutta onestà non lo so'
Una volta andava di moda mirare, ora istant kill per istant gratification
è odioso il bug del noclip, gente che ti uccide attraverso i blocchi di cemento....
i danni in effetti sono un pò da ribilanciare, ma il gioco è figherrimo. ps la luce si può spegnere/accendere? altrimenti è una merda ti obliterano tutti appena la veedono eheh
ma hanno tolto la mappa di Caspian?
luce/laser pointer si spengono e accendono con T di default
Il gioco non e' male, ci ho giocato per un paio d'ore, ma e' fin troppo buggato SPERO vivamente per loro che sia un build vecchia, perche in 1 mese, fixare tutta quella roba e' un gran bel lavoro.
Poi come tutti i giochi moderni, ormai istantshot FTW, tristess.
porcoio c'ho rosikato mille per ste cose, tizio prono in pendenza 3 caricatori resta vivo, mi vede boom morto
ad ogni modo lo prendero sicuramente, per la campagna in single\coop che deve essere un orgasmo per gli occhi, e per il multi dove nerdero peso le prime 2 settimane
poi esce skyrim.
e quanto tempo dedichero a bf nei prossimi mesi dipendera da quanto\come fixeranno quei bug che mi danno fastidio, e srsly, killate l'utilizzo del browser per lanciare il gioco, pls.
:nod:
Il Browser per lanciare il gioco e' tristissimo.