Pato ha un gran fisico, pensate che è cresciuto di 10kg da quando è arrivato al Milan :nod:
Printable View
Pato ha un gran fisico, pensate che è cresciuto di 10kg da quando è arrivato al Milan :nod:
oppure alla cavalla figlia del mafioso pedofilo piaceva attaccarsi alle maniglie dell amore.
Non avevo notato il gran fisicaccio di Fabregas
1.75x74.. potrebbe competere con alcuni pesimassimi..
clap palur.. era da un bel po' che non sparavi una delle tue.
Cmq anak ha specificato bene: Fabregas da "mediano da impostazione" ha avanzato con gli anni a londra il baricentro finendo per fare il centrocampista offensivo, quasi la mezzapunta (visto che cmq l'arsenal giocava con una punta centrale e 3 dietro che si inserivano. E si vedeva dai gol che faceva Cesc e che ora continua a fare a Barcellona.
Meno tocchi di palla, meno fraseggi per lui e più cinismo. Si inserisce e fa gol. Easy.
Non ho capito perche fabregas non dovrebbe avere il fisico .
Cioe qua bale è un terzino scarso il milan robinho è piu forte di ibra , rossella deve tornare , e ora proprio su fabregas state a sottilizzare ????? Ma andatevene ..... Tra l' altro anche l' acquisto di sanchez si profila come un investimento in peso per l' attacco blaugrana :rotfl:
per me palur ha ragione a prescindere
Haha che pullata tutti in fila cazzo :rotfl:
Dimenticavo la juve operaia roba da farsela addosso cazzo :rotfl:
Quel cazzo di di gigante del fabre domina !!!!
A ma te intedevi il fisico rispetto a xavi e iniesta !!!
Siamo dei scemi
No mica tutti.
Te si peró.
Questa del fisico e' na bella Palurata lolmao, vabbe non ti smentisci mai.
@ anak: http://www.youtube.com/watch?v=ljEgj3unR-Y
p.s. non è una critica anzi sono daccordo con te sulle punizioni sia del barça che del napoli, solo che è la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto quello che hai scritto :p