Si ma che c'entra con il barca d'ora?Ti ricordo xavi e iniesta si godevano la panca da ciuchi quali sono nel frattempo ronaldinho eto e deco facevano quello che li pareva, dinho 2006 eh
Printable View
per me CR è più dominante, ma Messi è indiscutibile. Ha solo un limite, che gioca da sempre in quella squadra con quella gente e con quel gioco, il che rende difficile farsi un'idea su quanto sia fenomeno in senso assoluto. Ci sono i presupposti perchè sia così, però bho finchè non si vede il dubbio può rimanere- Poi gli fregherà il giusto, guadagna miliardi, segna millemila gol fa incetta di premi e palloni d'ora. gli manca giusto un mondiale ma non mi sembra che si strappi i capelli.
ronaldo (l'altro) o maradona rispetto a lui hanno il fatto che ovunque li schiaffassi, club, nazionale facevano la differenza.
Che poi oh questo è un giochetto divertente trollarsi tra di noi, magari avessi messi o cr7 o ibra o xavi o iniesta (anche se alla juve ora xavi e iniesta non saprei dove metterli ahah)
io ti consiglio di riguardarti gli almanacchi eh cosi ti accorgi quante partite ha giocato iniesta dal 2004 in poi con il barcellona, xavi nenache te lo dico penso che dopo pyiol è il giocatore che attualmente ha più presenze ed è stato pure fuori una vita tempo addietro per un grave infortunio.........
e per inciso è il loro il barcellona che vince non quello del dentone eh
il barca senza messi e con Ramos e Xabi ha vinto europei 2008 2012 e mondiale 2010 :nod:
c'erano anche marquez :love: e deco............Ah e ronaldinho.Che cmq non era na foca cicciona.Era Ronaldinho del barcellona.
ps:quanto era forte marquez :love: babba bia
C'era anche quella merda umana di Thiago Motta.
thiago motta è forte , pochi cazzi.Ci abbiamo fatto fiumi di danaro.............
wait................
Randolk tiè...
Dalla Spagna, prende corpo l'ipotesi del ritorno di Mourinho all'Inter