isaiah thomas ai suns che ora non so quanti PM ha nel roster :sneer:
Printable View
isaiah thomas ai suns che ora non so quanti PM ha nel roster :sneer:
"solo" 6
di cui almeno 3 (Thomas, Bledesoe e Dragic) titolari... I penso (e spero) sia una mossa per arrivare a monroe via sign and trade.
Intanto Gasol piscia i Lakers (che rifirmano Hill a 18 in 2 anni................................ con team option il secondo praticamente un annuale...) e il Catalano si dice interessato a Chicago e Spurs, un po' piu ai primi che ai secondi (per via dei $$ offerti immagino)
Gasol + Noah + Mirotic + Gibson
:megusta:
Se poi magari Rose non rimuore anche meglio...
Per me Rose è finito non tornera piu quello di prima, sia fisicamente che psicologicamente.
Magari poi mi sbaglio..
Bornready alla corte di His Airness
paul george si è spezzato tibia e perone a metà.... in una scrimmage con team USA
http://www.gfycat.com/CraftyFlickeringAdeliepenguin
non aprite se siete facilmente impressionabili
Cristoforo
Fa male gia solo a guardarlo sto infortunio.
:afraid:
A livello fisico meglio questo infortu io che qualcosa ai legamenti...
A livello mentale... gran botta..
la stagione prox sicura la salta tutta
Il problema è il recupero mentale piu che fisico, da una frattura anche se brutta hai buone possibilita di tornare al 100% fisicamente in 1 anno ma mentalmente non c'è deadline...
E l'impatto mentale dipende da giocatore a giocatore Rose si cagava in mano anche se era al 100% fisicamente, Westbrook giocava come se nulla fosse anche Kobe appena tornato la scorsa stagione in campo aveva paura..
Dovrebbe essere: 4 mesi per camminare 6 mesi per correre 9 per allenarsi 12 per giocare