3 minuti dalla fine della prima puntata (minuto 21 e seguenti) decidi di continuare a vederla tranqui
Printable View
grazie mc, stasera vedo se riesco a risolvere la questione dell'app come hai detto tu.. a me serviva qualcosa di specifico per android perchè leggerla sul tablet a letto è troppo più comodo :) il ds potrebbe andare ma è molto più piccolo rispetto allo schermo del tab :P
top scena :love:
-edit- Tra l’altro mc, vnds apk è lo stesso reader che ho linkato io e non è possibile al momento acquistare la versione full! almeno mi pare ;)
btw, deadfish non è un subber. Riuppa semplicemente la roba gia subbata in mp4 per far andare la roba su mobile o ps3 the end
e tornado in tema anime ora mi gira troppo il cazzo per Zankyou no Terror visto come han deciso di far sviluppare la storia. Rovinata completamente per quanto mi riguarda
uhm, stavo giusto pensando di passare a zankyou no terror una volta finito fate/stay night... sconsigliato quindi?
fino alla 4 è bellissimo, fino alla 4.
ho scaricato per farle vedere ad un'altra persona le puntate di TTGL in italiano, ho ancora i conati ;_;
spoilerone per la decima di aldnoah
Episode 10 Rayet&Princess
Spoiler
finito ieri fate/stay night... bella la storia ma graficamente è stato un pugno nello stomaco :sneer:
adesso comincio fate/zero!
se non sbaglio molti qui seguivano il manga tempo fa.
Historys Strongest Disciple Kenichi finisce il 17 settembre dopo 58 volumi
sembra che con l'ultimo numero ci sara anche un ancora indefinito annuncio che molti pensano essere l'annuncio di una seconda serie, dopo quella di 50 episodi del 2006, che ripercorreva i primi 17 volumi.
edit: come altra info tra mille bestemmie ho scoperto ora che aldnoah zero si interrompe alla 12, ne restano solo 2 ed il resto delle puntate andranno in onda in inverno/primavera 2015 in data da destinarsi.
Devo vedere ancora la prima, appena finisco quella cagata di ano natsu de matteru, ma se inizio a vedere una cosa devo finirla. Tra l'altro masochista perché le altre cose dello stesso autore come onegai teacher mi avevano fatto cagare ai tempi.
-Tapatalk-
se un t'era garbato onegai teacher allora sei un masochista :nod: