Penso stia parlando del gioco on generale, non dell'Italia... Effettivamente x ora è stato nammerda, l'unica squadra interessante da vedere è solo l'Italia, il resto nulla cosmico.
Printable View
Ah se é in generale allora concordo, finora partite piuttosto scialbe tranne qualche rara eccezione
Il Portogallo si sa giocando la semifinale e non ha vinto finora 1 partita nei 90 minuti...
Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli
Assurdo... Bah
imho finale Belgio - Germania :nod:
Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli, non si sopportavano più, però onestamente il nostro gioco è palloso, come parlando in generale quasi tutte le nazionali esprimono un calcio decisamente stracciacoglioni. "wrost europeo ever" specificato su tutte le partite giocate che mi è capitato di vedere, ultimo esempio di un torneo da sbadigli fragorosi, Polonia Portogallo arrivata ai rigori è stata una partita inguardabile durante il secondo meglio avrei preferito la morte che continuare a vederlo.
commentavo con amici questo discorso.
Credo sia un problema legato al fatto che non ci sono più le squadrette materasso, ormai tutti sono più attenti alla fase difensiva e non si vedono più le goleade (apparte qualche raro caso di squadra in palla vs squadra al momento fragile, vedi Spagna-Turchia).
Di conseguenza, tutto più bloccato e anche il gioco ne risente.
Bella partita tra Belgio e Galles, finalmente.
Gran gol
de bruyne quanto è stato pagato ?
fellaini ha la personalità di un grillo morto :Sneer: prende palla sembra scotti
L'azione del secondo gol del Galles è magnifica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
arbitro imbarazzante contro il belgio sti ultimi minuti