Albertini si è giocato l'entrata in società con quei tweet "io non sono interista" al momento della nomina di fassone e mirabelli :sneer:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Printable View
Albertini si è giocato l'entrata in società con quei tweet "io non sono interista" al momento della nomina di fassone e mirabelli :sneer:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Veramente non si è augurato l'infortunio a nessuno né si sono fatti festeggiamenti per lo stesso... si è semplicemente fatto notare che a furia di augurare il male agli altri ci si tira la sfiga e i tifosi (non il giocatore) se lo meritano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tifosetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Emma piantala di fare il verginello deflorato. Non sei credibile.
E' il territorio delle peggio nefandezze ever, non un ballo delle debuttanti.
che palle il meme del caffè nazghul, veramente. che palle i meme in generale. comunque io milik ce l'ho al fantacalcio, so' deflorato analmente, porco di un giuda.
si è vero che palle in effetti.
Pero dillo che te ne sbatte il cazzo di fare il moralista e rosichi come na merda per il fantacalcio su :truestory:
true story
un po' di polemica ci vuole.
i moralisti sono quelli che hanno stracciato la minchia tutti con la stessa frase rimaneggiata regionalmente "chi sputa n'ciel, n'facc ci torna".
È vera sta roba di Preziosi?Quote:
In una sentenza del Tribunale Federale passata sostanzialmente sotto silenzio si legge quanto segue:
"il Sig. Preziosi Enrico, Presidente pro tempore della Società Genoa CFC Spa in violazione dell'art.1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, tentava, prendendo spunto dalla direzione di gara, ritenuta non soddisfacente, della partita Carpi - Genoa del 16-04-2016, di colloquiare con il commissario CAN Sig. Domenico Messina effettuando, in data 17-04-2016, una telefonata sull'utenza Federale a disposizione di quest'ultimo, ed inviando, successivamente, sulla medesima utenza un sms, il tutto al fine di interferire sulle future designazioni arbitrali di competenza del detto Commissario"
Ripulitelo dal giudichese e cosa ottenete? Preziosi ha chiamato Messina, si lamenta di Irrati e ha chiesto di mandare ad arbitrare il Genoa dei direttore di gara a suo parare più adatti. Vi ricorda qualcosa? Be', l'ultima volta che qualcuno è stato accusato e poi condannato per aver telefonato a un responsabile del settore arbitrale ha fatto decisamente più rumore, ma soprattutto è stata diversa la condanna. Enrico Preziosi, infatti, ha patteggiato una multa di 10 mila euro più altri 14 mila per il Genoa. Ora bisognerebbe farsi spiegare se telefonare a un designatore arbitrale e "chiedere un arbitro" sia reato che vale una retrocessione o una semplice multa, perché dieci anni dopo lo scandalo di Calciopoli, al netto delle circostanze generali, la differenza di trattamento è un po' troppo ampia per non alzare almeno un sopracciglio.
Bella partita.
Gabbiadini male cmq. Troppa pressione.
la Roma invece micidiale in contropiede.
Eh mi spiace per Gabbiadini ma se non le sfrutta ste occasioni poi non è che si può lamentare troppo se finisce in panca dietro praticamente tutti.
Avrà altre chances ma deve iniziare a sfruttarle bene.
Cmq buona Roma, solida, brava a sfruttare gli errori del Napoli e ripartire bene.
Napoli ha fatto girare bene la palla ma ha pagato gli errori e soprattutto la mancanza di un centravanti vero lì davanti.
Bella partita cmq, bei giocatori e ben messi in campo.
la curva nord dell'inter pretende che icardi non sia più capitano dopo le parole scritte sul suo libro presentato lunedì riguardo l'episodio di Sassuolo.
Rottura totale ora tra lui e quella frangia di tifosi. Che si riapra lo scenario di un passaggio a Napoli?
nel mentre ieri sera IMBARAZZANTE Hernanes. Giocatore che non merita nemmeno il campo: lo farei allenare e stare in tribuna sempre. Ridicolo.
Buffon che fa un'altra cappella e Dybala che è MOSTRUOSO.