Ma per favore...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
e ma berlusconi ha sempre detto questo che senza di lui la lega sarebbe ancora un partito maccheitta di separatisti e fdi dei nostalgici del ventennio che fu,? lui che li ha trasformati in partiti di governo( e non ah mica tutti i torti eh) e finche lui ? convinto di sta cosa pretende rispetto come fondatore del centro destra italiano e penso che non convenga mettersi troppo di traverso il berlusca controlla ancora gran parte dell'informazione oltre ad avere un potere economico/e politico che gli altri 2 si sognano.
lasciateli litigare in pace cos? hanno una scusa per non lavorare
S?, ma continua a rivendicare un ruolo, sia per questioni di numeri che di storia. Sui numeri c'? poco da contestare, ma sul rinfacciare i meriti passati come green card per dire tutto quello che ti passa per la testa... beh...
Devo dire che sta storia degli anziani che rivendicano maggiore spazio decisionale in virt? del loro contributo passato ("l'ho fondato io il centrodestra") ? una cosa assai perniciosa con cui mi trovo a sguerreggiare anche nell'ambito associazionistico a cui partecipo per passione personale.
In sostanza, questi soggetti giudicano prevalentemente su parametri ed esperienze passate remote, semplificando all'inverosimile e portando avanti un'immagine distorta della realt?. In pi? pretendono di essere ascoltati perch? loro hanno fatto la storia e poco conta se provi a spiegargli che le cose sono cambiate: si incazzano e dicono che sei irriguardoso incompetente con manie dittatoriali. E nel mentre prendono iniziative e creano situazioni imbarazzanti/controproducenti.
Vedete il parallelo? ? sempre la storia della partita a scacchi con il piccione.
Le sole opzioni che per esperienza hanno dato risultati accettabili sono state
- o anestetizzarli parzialmente con un ruolo formale ma che non conta una sega (anche se sai che li avrai sempre l? a far punta al cazzo a cose inutili e tu sarai sempre l? a far da badante a sti geni incompresi e a mettere pezze alle minchiate che cmq riusciranno a partorire)
- o andare allo scontro diretto e dirgli esplicitamente che hanno fatto il loro tempo e si possono levare dalle balle. Nel secondo caso sai che andranno in giro a parlar male di te, ma almeno salvi il fegato di tutti e magari pure l'associazione.
Chiaro che cambia, e parecchio, se a sparlare ? un poveretto o il boss megalomane di una potente macchina mediatica...
E alla Meloni dice bene che almeno pu? provare a giocarsela con il Terzo Polo e qualche scappato di casa per cercare un'alternativa..
Potrebbe stupirci giorgetta...
I papabili come ministro all'economia (tecnici) in area destra si stanno smarcando, (cercare di costruire un governo tecnico in seno alla destra e farlo apparire politico per salvarsi in culo sta lentamente sfumando) si, penso proprio che giorgetta ci stuapira'.
Pensate al nome del nuovo thread sul governo nascente, il migliore diventer? ufficiale.
I Melloni signoraaaa.!
1922-2022: Cent'anni e punto a capo
Voto per qualcosa di pi? profetico tipo: "PRONTI a risollevare l'Italia"
il loro slogan elettorale, che visti i tempi e visti i modi si riveler? una turbo cazzata\gufata.
pensate che ridere se fanno l'insediamento il 28 ottobre :nod:
ma vogliamo parlare di Silvio?
ieri:
https://www.repubblica.it/politica/2...ina-370643012/
"Ho riallacciato un po' i rapporti con il presidente Putin, un po' tanto, nel senso che per il mio compleanno mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Gli ho risposto con bottiglie di lambrusco e una lettera altrettanto dolce. Sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici".
oggi:
Nuovo audio di Berlusconi: ?Zelensky? Lasciamo stare, non dico quello che penso?
Cio?, sta trollando tutti, anche in parlamento europeo tutti preoccupati da queste uscite. Non hanno capito che si ? completamente rincoglionito.
Povera Giorgia, in che mani ? capitata rotfl
dopo il comunismo sconfiggera anche il neo fascismo :D
tanto per la meloni c'? sempre prostituta renzi per fa un governo