Io spero in una pesante grandinata il giorno che l'andrai a ritirare :metal:
:sneer:
Printable View
Io spero in una pesante grandinata il giorno che l'andrai a ritirare :metal:
:sneer:
con 25k compro questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136849068
Io boh a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta, ma sono l'unico povero cristo che non concepisce minimamente l'idea di spendere 25-30k euro per una "automobilina" ?Comprare nuovo poi, out of limit proprio o coi soldi di una segmento C ci prendevamo mezza segmentoB -.-
30k per una MiTO o Mini che sia.................boh
Per carità ognuno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare, ma al di là del valore materiale , io non riesco a giustificare una tale spesa per una ( se pure bella) automobile comune.
bhè che centra il tuo discorso non può essere fatto su basi oggettive assolute perchè è troppo legate alle possibilità di spesa per un singolo individuo.
ti fo un esempio; io preferisco prendere una segmento b full optional che una c medio accessoriata stessa identica spesa, ma a me piace cosi, perchè? semplice io per fare un esempio 35k per una golf non ce li spenderei mai sempre na golf è 25 per una punto ss ci potrei pensare meglio non so se rendo l'idea.
Dryden la pensavo come te tempo fa...
Ora sono arrivato a pensarla così:
- meglio una segmento C con motore scrauso e poco accessoriata a 25k o una segmento B con motore che sbrega e full optional?
Ti dico la seconda opzione. E lo dico solo xke sono ancora un 25enne che non ha famiglia ne vuole averla per almeno altri 5 anni :)
No non fraintendermi, io non parlo di possibilità ma di "concezione", per me è impensabile spendere 30k euro per un'auto "qualunque", con le quali fai le cose qualunque.
Io, pure se avessi disponibilità, 30k di MiTo o Mini non li spenderei mai, perchè non ci riuscirei, non riesco ad attribuirgli un valore così elevato.
Ovviamente non dico che chi lo fà e matto, semplicemente non lo capisco.
Ps.Domanda. Ma chi spende 30k per una Mito, ma non sarebbe più appagato a spenderli su una S2000 o una 350z ?
ma infatti nessuno spende tutti quei soldi, dire che una mini costa "30k euro" è una cacata immane, la maggior parte delle vendute non supera i 20k :nod:
e chi si prende la miniibersbora, io credo che sia considerato coglione da un po' tutti eh, è carina e stilosa ma come citycar, non certo come sportivona :rain:
:blush:
Vabbe io l'ho pagata 30k ma non per farla diventare piu' sportiva ma al contrario per farla diventare piu' comoda :D
Mini con il pacchetto Chili + navigatore + tettino + un altro paio di cagate arrivi a 30 senza neanche accorgertene...
Prendersi un S e poi metterci il pacchetto base mi sembra ancora di piu' da fenomeni... a questo punto ti prendi la Cooper ;)
io la penso come dryden ma cmq ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuoi, e aggiungo che se cagassi pezzi da 500€ e mi piacesse la metà di quanto piace a Millo (:sneer: ) la prenderei anche a 30k :rotfl:
ragionerò io male allora :sneer:, io mi son preso una mini e stop, cacate non le ho messe, non erano soldi miei e mi son tenuto il più basso possibile, non sono un fan dei millemila optional nell'auto come mio padre, dio bono si mise pure il telefono e la tivvì sull'x5, cazzo ci fa lo sa solo lui :shrug:
cmq per la mini, come per tutte le citycar aborro le versioni sportive (anche se provata la S, non volevo più scendere QQ).
piuttosto, mi sa che l'anno prossimo cambio auto, mosa te che mi consigli? esco dalle citycar voglio un'auto seria (non fiat, al massimo alfa)