Si, tecnicamente e' maestoso, ancora non posso dare un parere globale ma dopo 1 ora di game, figo, figo figo.
Printable View
Si, tecnicamente e' maestoso, ancora non posso dare un parere globale ma dopo 1 ora di game, figo, figo figo.
arrivato ora al punto dove inizi ad usare i 2 ragazzini in cerca di snow.
Non posso dare voti se non un :metal: all'ambientazione.
Per ora il combat sistem è ingiudicabile,2 skill in croce e tutti i combat finiti solo premendo x ed una pozione usata.Lighting pare molto tamarra però:nod:
può darsi che più avanti lo prendo se gli trovo "spazio".
Non sono mai stato un fan della saga, ho giocato giusto il VII ai tempi e un pochino l'XI online.
Vediamo un po' cosa ne pensate man mano che proseguite nel gioco.
se riesco domani lo comincio finalmente QQ
il sistema optium cambiabile in battaglia lo trovo davvero interessante... c'è però da dire che controllare un solo personaggio mi fa storcere il naso
ma l'ho notato solo io che l'inizio del gioco assomiglia abbastanza, come ambientazione, all'inizio di FF X?
No pure io:P E lo richiama anche nel layout di alcuni menù, come quello dei salvataggi. Sono arrivato piu avanti e il sistema di combattimento diventa sempre piu interessane, e anche il fatto di controllare un solo pg nn è per nulla male. Anche il sistema di modifica delle armi mi piace, ma trovo noioso il fatto che si raggiunga easy e velocemente il cap delle skill prima di sbloccarne altre...
^ Vale solo per le prime 20 orette, quando ti sblocca la possibilità di comprare dei job extra per i personaggi i costi lievitano in modi osceni
Cmq è fatto in modo da non overlivellare altrimenti diventeresti troppo forte rispetto ai mob, ci stà
Arrivato a tipo 7 ore di gioco.
Bello.
Il sistema di combattimento, se all'inizio sembra semplicistico, più avanti diventa molto bello e divertente.
L'idea dell'optium mi piace molto, e rende i combattimenti vari e mai noiosi. Poter pilotare tutti e 3 i personaggi e stare anche dietro all'optium sarebbe stato pressocchè impossibile considerata la velocità dei combattimenti.
Mi piace anche molto come hanno strutturato la crescita del personaggio attraverso classi/cristallogenesi.
L'idea del potenziamento delle armi è buona, e aumenta la profondità del gameplay... Ma poteva anche essere sviluppata meglio.
La storia ancora stenta a decollare dove sono arrivato: non è assolutamente noiosa, ma non mi ha ancora preso del tutto.
Graficamente lo trovo ineccepibile e menzione d'onore anche per la colonna sonora: bellissima.
Non mi piace davvero.
A parte il sistema optium (che non apprezzo personalmente, ma è una discreta novità), davvero questo gioco non mi entusiasma.
Aspetto qualche altra ora (per ora sono a 23) e poi butto giù un commento più articolato.
Ma per quanto mi riguarda dico che ci sono in circolazione JRPG di livello MOLTO superiore.
l'ho finalmente cominciato
che dire, tecnicamente è IMPRESSIONANTE :shock:
la linearita' si fa sentire subito ma per il resto mi pare ben fatto, probabilmente gradiro' l'esperienza :D
pd se ci sanno fare alla square :drool:
Ma il combat system com'è rispetto a ff XII?
Ma non ho capito si può controllare solo un pg inteso come un pg alla volta (tipo Star Ocean dove si poteva cambiare il personaggio da controllare in combat, ma erano usabili tutti) oppure si è bindati a un pg sempre e solo lui fino alla fine del gioco? :O