4312 is teh way :metal:
Printable View
4312 is teh way :metal:
lol pure perrotta salterà il ritorno di CL,fuori 2 mesi.
domani gioca la juve e come anche le altre 2 italiane ha probelmi di organico... io spero almeno in una bella prova come all'andata e magari col risultato a ns favore.
Fatemi arrivare ai quarti e sono gia contento :nod:
Intanto visto l'assenza di momo ecco il suo sostituto! Speriamo che Ranieri ascolti il popolo web :metal:
http://img186.imageshack.us/img186/9039/pooll.jpg
:sneer:
Credo che alal fine raneiri farà un ibrido tra il 4-3-3 e il 4-4-2 mettendo Iaquinta all'ala dx. 4-4-2 in fase di non possesso e 4-3-3 in fase di possesso.
Avanti Trezeguet e DP.
Prevedo nel secondo tempo l'ingresso di Amauri per Iqauinta se serve segnare o epr Trezeguet se serve tenere palla lontano. In questo caso prevedo anche l'ingresso di Shaliamizic per Iaquinta con un 4-4-2 molto più difensivo.
Ma apritevi un post nuovo barboni
pronostici
manchester inter 1-1
roma arsenal 2-1
juve chelsea 2-1
l inter mi sento che fara' come il porto campione . all ultimo minuto gol su papera di van der sar
se la roma riesce a passare bisogna gridare al miracolo per come stiamo messi
Pronostici
Juventus 2 - 1 Chelsea
Manchester United 1 - 1 Internazionale
AS Roma 1 - 2 Arsenal
appena visto il chelsea stanno nell'albergo esattamente dietro casa mia....drogba....paura :afraid::afraid:
Juventus-Chelsea 2-1
Manchester U.-Inter 0-1
Roma-Arsenal 3-1
minchia bei pronostici... la juve vince per tutti ma esce lo stesso :afraid:
Devo essere sincero spero passino tutte.
Poi vinca il + forte o in alternativa quello che ruba di meno :sneer:
Ebbasta gufare maledetti :gha: tanto con Cambiasso centrale cosa vogliamo combinare a Manchester? finira' 2 a 0 minimo...solo una sculata clamorosa ci potra' salvare, tra le 3 italiane pero' non saprei dire chi sta messa peggio, io dico fuori tutte e tre anche se spero il contrario che gia' sui tabloid cominciano a menarsela troppo.
Edit: L'arbitro sarà Stark, quello della sconfitta con l'Arsenal e della rissa post-partita con il Valencia. Andiamo bene :sneer: si accettano scommesse sulla rissa Rio Vs Ibra e guh guh Balotelli Vs Vidic :confused: