concordo,
Printable View
no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.
allucinante.
no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri :rotfl::rotfl::rotfl:
ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
Però non è che mi invento le cose.
La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.
Veramente degli incapaci , roba da portiere dello zurigo.
si ho visto tutta la liga e non mi elencare i numeri delle partite vittorie etc, le ho viste so di cosa parlo e se li rivoglio vedere me li cerco nel web o su wikipedia.
Ti ripeto nuovamente che UNA ed una sola partita e' stata affrontata tutti dietro la pallae comunque dal chelsea, le altre anche quelle perse sono state giocate.
sul discorso della preparazione be da come dicevi prima sembrava che il barca fosse gia al top come a giustificare la mancanza di forma/fiato dell inter
quello che ti ripeto si riassume nelle parole di mou per te il mou e l'inter gli avete strangolato il cazzo con le chiappe per il resto del mondo che tifino juve milan, manchester,cavese o puteolana avete solo avuto culo in una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.
guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.
eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.
che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.
veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter
tu sembri lui :
http://mondoailati.unical.it/didatti..._sbirulino.jpg
ma mica te lo dico ogni volta che posti/pensi/dici minchiate e cioe ogni volta che il tuo cervello elabora qualcosa che non sia il respiro
dai l'inter ha fatto una gran partita, per la squadra del menga che si dimostrano solitamente in europa alla fine un pareggio è grasso che cola