e io che cazzo c'azzecco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
e io che cazzo c'azzecco? :rotfl::rotfl::rotfl:
volemo i bulletti da forum..i bulleettiiiiiii
Rocky Ciro ne vuole ancora, ancora non è caduto!
[QUOTE = antonybridge; 1509330] sto venendo kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
GODO GODO GODO GODO GODO [/ QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq una striscia così negativa della Juve non la ricordo onestamente.
:blush: speriamo di aver esaudito qualche desiderio dei bianconeri.
Kuro sta cannando quote e faccine a raffica, non riesce a contenersi :sneer:
ah dimenticavo...
JUVE MERDA
poi domani mi direte lo stesso ma va beh
mi state facendo sborrare
grazie di esistere merde
Aaaah la juvetta... :dumbnod:
No ma grande partita di Diego :dumbnod:
[QUOTE = Marphil; 1509353] Sta in Zerk Kuro, così rari momenti per lui: rotfl:: rotfl: [/ QUOTE]
TU FATTI I CAZZI TUOI GOBBO DI MERDA
CIAO KALI, CIAO
TOTTI TE LO BUTTA SEMPRE LI, DOVE NON TI BATTE IL SOLE..
NEL CULO!
imho quello che gode di più è ranieri, ora sarà nello spogliatoio a mandare pernacchie via sms a blanc e secco :D