Seedorf rimarrà titolare inamovibile. :sneer:
Printable View
Seedorf rimarrà titolare inamovibile. :sneer:
abbbbate deve morire :nod: soffrendo:hidenod:
il gagio è riiiiiise :hidenod:
:nod:Quote:
MILANO, 16 dicembre 2010 - Il Collegio arbitrale entro le 13 comunicherà ufficialmente la sentenza sul lodo Cassano, ma emergono le prime indiscrezioni. Niente risoluzione, tuttavia la Sampdoria ottiene soddisfazione e il giocatore barese si vedrè ridotto della metà il suo stipendio. Quindi FanAntonio resta alla Samp, che però dovrà metterlo sul mercato alla riapertura delle liste in gennaio. In pole c'è il Milan, pronto a fare un'offerta immediata al giocatore anticpando così l'Inter nel derby per il fantasista barese.
Bah, non sono convinto per un cazzo.
Cmq lol@pelus che dice che il mercato del milan è stato mediocre, si è perso un po' di boatinhovic per strada :sneer:
@salta:
abate sta facendo bene, non c'è un cazzo da fare.. sei l'esatto opposto di peluss pd, lui osanna tutti quelli che fanno mezza partita decente con la maglia della juve, tu invece li affossi a priori. Abate è dal match col real che sta giocando alla grande, non è un fenomeno per carità di dio però è vero che soprattutto in fase difensiva è migliorato esponenzialmente
si ma quando muore?
il mercato milan non è stato nulla di che...dovevate rinforzare la difesa e avete preso due merde come yepes e papapapapapapapopulos. a centrocampo boateng al momento sta rendendo mooolto bene favorito dal buon momento della squadra e dalla mediocrità degli avversari, ma è tutt'altro che il tipo di centrocampista che vi serve.
l'attacco invece è fortissimo, poco da dire.
siete la nuova inter di mancini per tipo di gioco, buon per voi visto che in italia si vince cosi
e di grazia, chi sarebbe che ho esaltato per mezza partita decente?
Ecco, vedi, sei prevenuto.
Impara da pelus :D
non mi hai ancora confermato la sua dipartita cmq
p.s. per pelusss
boacoso è tantooo valido e un jolly per come sta impostando la squadra allegri l'unico peccato è non averlo preso secco direttamente e dover passare da quella cloaca di preziosi per riscattarlo
la difesa è da correggere indubbiamente i terzini sono ignobili ma giocando con un cc di ferri da stiro si soffre immensamente meno delle scorse stagioni quindi si è da rifare ma non per questo rende meno evidente che il mercato del milan è stato ottimo per quello che si vede ora
( ovviamente confrontato con i mercati che ci avevano abituato il pelato e il nano)
Merda yepes? Sicuro non è thiago silva lol, ma se l'hai visto giocare (cosa che sicuramente non hai fatto e ti basi solo sul nome, gg :sneer: ) è tutt'altro che una merda. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Per fare un paragone col mondo juve, yepes >>>> legrottaglie. Discorso diverso per papabla, ha deluso sotto ogni punto di vista.
Boateng non è il tipo di centrocampista che ci serve? E perchè mai? :ach:
Fa la mezzala, il centrale, il trequartista, l'incontrista. E' a dir poco eclettico, e ogni ruolo lo ricopre con la stessa intensità, lo stesso impegno e gli stessi risultati.
De ceglie :nod:Quote:
e di grazia, chi sarebbe che ho esaltato per mezza partita decente?
E pure sorensen lo stai ampiamente ingigantendo. Capiamoci, l'ho visto giocare le ultime partite e senza dubbio è forte ed ha un gran futuro anche se ancora un po' "ruvido" a volte. Ma da qui a dichiarazioni come "ha annichilito zarate" quando ben più di una volta l'argentino l'ha saltato come un birillo.. :D
yepes fa cagare proton
come fa cagare quell'ammasso informe di papacoso che tanto ti faceva fappare a luglio:point:
ho detto che abate deve schiattare?
yepes è un mediocre. buoni campionati al chievo, ma resta pur sempre un mediocre.
e a legrottaglie, che non è altro che un buon giocatore, gli porta la borraccia
su boacoso vedi mio post sopra.
de ceglie non ho mai detto sia forte, anzi. ma nelle ultime partite prima dell'infortunio si era trasformato in un signor terzino.
sorensen in marcatura è un mostro. per il resto è ruvido tecnicamente, e non sale MAI. normale visto che è un centrale di 2 metri. e si, zarate lo ha annichilito. saltato forse un paio di volte vista la differenza abissale di velocità, poi lo ha cancellato. e ha fatto cosi con TUTTI gli avversari che ha affrontato finora, a parte martinho che si lanciava la palla avanti e lo passava in velocità, grazie al cazzo. e ha 17 anni eh.
Se mi dici che è un mediocre (miglior media voto come centrale lo scorso anno dietro nesta a parte :O) ci può anche stare, ma non se poi mi dici che legrottaglie è un buon giocatore :sneer:
Boh non son convinto :nod:Quote:
de ceglie non ho mai detto sia forte, anzi. ma nelle ultime partite prima dell'infortunio si era trasformato in un signor terzino.
Cmq spiegalo un po' a salta per la questione abate, pd
Ingigantisci.Quote:
sorensen in marcatura è un mostro. per il resto è ruvido tecnicamente, e non sale MAI. normale visto che è un centrale di 2 metri. e si, zarate lo ha annichilito. saltato forse un paio di volte vista la differenza abissale di velocità, poi lo ha cancellato. e ha fatto cosi con TUTTI gli avversari che ha affrontato finora, a parte martinho che si lanciava la palla avanti e lo passava in velocità, grazie al cazzo. e ha 17 anni eh.
Fermo restando che fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore con ampissimi margini di crescita vista l'età.
Come dissi qualche tempo fa, sorensen è il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo da parte della juve ( forse di tutto il campionato)
Yepes le partite che ha giocato ha sempre fatto bene, è fortissimo di testa e ha un grande senso della posizione anche se è estremamente lento.
Più che fare bene ogni volta che scende in campo cazzo deve fare per non farti dire che fa cagare? :D
Chiaro che se poi me lo rapporti a thiago fa cagare, così come se mi confronti tomasson a sheva.. eppure tomasson era egualmente un gran bel giocatore :nod:
:nono:Quote:
ho detto che abate deve schiattare?