Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah
Printable View
Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah
c'e' scritto che quei soldi NON ti verranno scalati in quanto nel gioco c'e' cmq 1 mese gratis compreso....
penso sia 1 proforma
ma la vip beta key che ho applicato per la precedente beta non devo inserirla nuovamente giusto?
Si lo si che è una proforma ma cmq si prendono i cazzo di dati nostri senza motivo visto che c è pure un mese gratis
mi consigliate dove poterlo acquistare con digital download?
tnx :D
thanks, non mi ricordavo e cercavo conferme :)
Mi avete fatto salire la scimmia per sto giochillo.
Non ho intenzione di installare windows apposta, ma per tutti gli utenti osx, sappiate che a quanto pare funziona pure con wineskin, almeno in parte. entro la release dovrebbe essere funzionale al 100% (pare che vada in stuck quando ci si connette al server)
beta invite arrivato sia sull'account beta vecchio sia su quello nuovo col preorder attivo :nod:
rivato pure a me :nod:
a me nooooooooo