Troppi over di fila, a sto giro passo :nod:
Printable View
Troppi over di fila, a sto giro passo :nod:
ok vediamo di prenderne qualcuna.
Fc Wil 1900 - Fc Lugano (Prono.) 1 @2 10--20
West Ham - Stoke City (Doppia Chance in) 1x
Roma - Torino (Prono.) x lal
Fc Wil 1900 - Fc Lugano (Prono.) 1
Pisa - Sorrento (Prono.) 1
@14,46 5---72
champions:
Ajax - Borussia Dortmund x2
Dinamo Kiev - Psg (Prono.) 2
Spartak Mosca - Barcellona (Prono.) 2
Galatasaray - Manchester Utd x2
Valencia - Bayern Monaco over 2.5
Juventus - Chelsea 1x
@ 14,47 5---72,35
cagate fuori una buona scommessina per la champions... nedd monei qqqqq:saddest:
minchia perde la singola così pd, col lugano che in trasferta ha sempre perso ma vaffanculo.
spero nella champions
Ajax - Borussia Dortmund x2
Dinamo Kiev - Psg (Prono.) 2
Spartak Mosca - Barcellona (Prono.) 2
Galatasaray - Manchester Utd x2
Valencia - Bayern Monaco over 2.5
Juventus - Chelsea 1x
@ 14,47 5---72,35
anche se il galatasaray ha bisogno di punti....mu era quotato più di 3... psg dovrebbe esserci ibra, ajax borussia era meglio mettere over ma su betathome dove mi sono iscritto solo x il bonus non lo dava, che sito del cazzo
mi resta la speranza
attendo segola e anak...
ho disponibilità per 4 scommesse e non voglio sbagliare :p
io pure attendo gli esperti.. cerco una vincita abbastanza facile, vincendo poco ma senza rischiare troppo...
Grabbo queste info da un altro forum.
Quote:
Spartak Moscow - Barcelona
Spartak have problems on goalkeeper's position. Rebrov(first gk 3/0) and Pesyakov(second gk 4/0) are injured,while Dikan(3rd gk 10/0) is doubtful.
That isnt all, brazilians Romulo(mf 4/1),Welliton(att 8/0),McGeady(mf 8/2),Dzyba(att 14/2),Pareja(df 10/2),Biyaletidinov(mf 11/3) and Parshivlyk(df 0/0) are also unavailable!
BATE - Lille
Lille dont have chance in champions league so today coach Garcia will field many young players in starting line up. They have 0 points in 4 matches.
de Melo(att 13/0),Mendes(att 6/1),Debuchy(df 10/0),Beria(df 7/1),Balmont(mf 12/1) ,Chedjou(df 12/2) - some of this players will be on bench,some rested,some injured.
Galatasaray - Manchester United
Man Utd is playing for nothing,they are sure 1st in group with 12 points,while Galatasaray need win here if they want to pass group stage.
Galata today will play with strong team. Only missing player is defender Ujfalusi(df 2/0). Johan Elmander(att 7/3) is doubtful but he will be ready for this match.
When Manchester United's players came in Turkey ,Galata's fans attack them,so with police players go in hotels.
Man Utd's coach Sir Alex Ferguson decide to rest his best players in this match.
Wayne Rooney(att 8/2),Robin van Persie(att 12/8 top scorer),De Gea(first gk 7/0),key defender Ferdinand(df 10/0),Giggs(mf 7/0),Valencia(mf 10/0) and Scholes(mf 9/1) will be rested, Nani(mf 7/1),Kagawa(mf 6/2) and Vidic(df 4/0) are injured
.
stadium will be full,Galata will have big fan support.
Spartak Mosca - Barcellona, over 1.5 ht@2.10
Bate - Lille, 1@2
Bate - Lille, non segna Lille@2.87 (da giocare in alternativa all'altra, ma preferisco la prima)
Galatasaray - Man utd, 1@1.9
Nordsjealland - Shaktar Donetsk, 2 con handicap -1@1.85
Tutto su Paddypower.
Che ne dite?
ma è un forum inglese ? passamelo che io mi gioco spesso le league inferiori e necessito di info :P
No, in realtà è una discussione sulle scommesse in un forum a tema poker che ha rubato quel quote da non so dove :sneer:
non sono un esperto ma le giocate con handicap non mi vanno a genio.
Rispetto a quello scritto sopra in inglese Bate ci sta, io ho giocato mu x2 ma sapevo già che avendo 12 punti c metteranno il minio impegno, spero in un pareggio ma 1 ci sta e credo finirà così.
Io ho messo anche valencia - bayern over 2.5, per me si scannano che dici ?
Vi capita in seguito a delle perdite di voler recuperare tutto subito e diventare insensibili ai soldi ?
è il primo errore alla pari dello scialaquare soldi quando si vince e si è in attivo e tentare qualche scommessa in più pensando di essere coperti
[x] Spartak Mosca - Barcellona, over 1.5 ht@2.10
Però il Bate, che si gioca la qualificazione, sta perdendo 0-2 in casa contro il Lille che è già fuori da tutto...unreal.
và in culo il bate.. dioc...
anche io mi sono fatto fottere dal bate dato altissimo.
ma secondo te un x finale da giocare live ci puo stare?
non sto guardando il match quindi non so.
avevo messo
Bate 1
Gala 1
e poi per "sicurezza"
Bate 1X
Gala 1X
Shaktar 2
e mi sa che me le fotto entrambe...
devo pensare a stasera.
Ma il pareggio non serve a nessuno delle 2.
Il Lille deve vincere 3-0 o 4-2 per restare in corsa per l'europa league, il bate deve vincere.
alla fine non vorrei perdere per manchester x2 pd, stando al sito in inglese sopra però non giocano i titolari pd pd
Wayne Rooney(att 8/2),Robin van Persie(att 12/8 top scorer),De Gea(first gk 7/0),key defender Ferdinand(df 10/0),Giggs(mf 7/0),Valencia(mf 10/0) and Scholes(mf 9/1) will be rested, Nani(mf 7/1),Kagawa(mf 6/2) and Vidic(df 4/0) are injured
ma chi gioca alal fine ?
pd perchè ho messo x2, sicuro la perdo...
Il nordcoso :rotfl:
valencia - bayern 0-0....
e valencia in 10 ma dai
[x] Spartak Mosca - Barcellona, over 1.5 ht@2.10
[ ] Bate - Lille, 1@2
[x] Galatasaray - Man utd, 1@1.9
[x] Nordsjealland - Shaktar Donetsk, 2 con handicap -1@1.85
Peccato per il Bate, potevo fare l'en plein.
gala + juve @ 3,87 :love:
per colpa del bate ho perso 2 scommesse (avevo preso il resto).
unica beccata
1x cluj, juve e gala
mah... il lille mi ha fatto perde 30 euro ... altri 40 lo shaktar che non vince nei 2 tempi ... recupero con la scommessa di mezzo (quota 12.5 mi pare, sto sito di merda non le fa vedere le quote finali) e mi accontento di piu' 35 euro ..
edit: su juve chelsea il mancato gol del chelsea era pagato benissimo ...
Ajax - Borussia Dortmund
Manchester City - Real Madrid
sono le partite + incerte.
Cmq anche quelle del milan e del psg hanno buone quote.
ragà mi serve una mano : dalle scommesse fatte ieri pare che ho puntato su nord pescatori vincente con handicap sullo shaktar... ovviamente è una bestemmia per qualsiasi scommettitore e io ricordo di aver puntato su shaktar vincente con handicap...
Pero' l'errore materiale non posso escluderlo...
La cosa che mi pare strana è che il Nordpescatori con handicap fosse quotato a 1.85.. che è proprio la quota che ricordo per lo shaktar vincente con handicap.. qualche anima pia ha modo di verificare le due quote (vittorie delle 2 squadre con handicap) della partita di ieri o di confermarmi che il Nordpescatore con handicap non fosse quotato a 1.85 ( ma a molto di piu'!!!) o che era lo Shaktar a esser quotato a 1.85 (con handicap)?
Possibile che questi mi cambiano le quote per una miseria vittoria di 12 di moltiplicatore!?!
a me pare assurdo che esistesse persino l'handicap in favore del nordcoso..
cmq immagino la scommessa sia quella postata prima...
cmq online mi sa che è dura vedere le quote di ieri visto che appena chiudono le scommesse, tolgono tutte le quote
Cmq per ora ho messo:
ZENIT - MALAGA 1X
ANDERLECHT - MILAN X2
DINAMO KIEV - PSG X2
quota 2,37
anche un sito che dà le dritte sulle partite di ieri ( e posta le conseguenti quote ) mi aiuta.. credo..
edit : trovato.. vediamo che succede... ora capisco la gente che me dice " avvocà, ma non se po' chiede il danno morale..!?"
che stress.. mellen cmq so ennon (lol)
trovata la fonte: http://www.betrush.com/
si si se lo hai sparalo, meglio abbondare... sto talmente nervoso per sta storia che giuro sul ********* che li porto in tribunale (rectius gdp) se si permettono di fottermi i soldi ... io ricordo di aver giocato shaktar vincente con handicap... e NON puo' essere un mio errore materiale perchè altrimenti la quota del nordpescatori vincente con handicap a 1.80 non ha senso... la vittoria secca era quotata da 9 a12 !
finchè non si risolve sta bastardata manco mi riesco a vedè le quote di domani, troppo nervoso... :saddest:
allora vediamo un po':
ajax - borussia over 2.5
manchester city - real over 2.5
anderlecht milan x2
zenit malaga 1
porto - din zagabria over 2.5
dinamo kiev ps x2
vabbè so stronzo io a quanto pare... invece di mettere shaktar vincente con handicap ho fatto una scommessa assurda che aveva la stessa quota... ovvero nordpescatore vincente partendo con un handicap ( bonus) di 2 gol... in pratica avrei vinto se invece di 2-5 fosse finita 2-3 per dire...che cazzo di scommessa di MERDA ...
cosi' si spiega la quota bassa... almeno mi hanno restituito i soldi della scommessa..
perchè te li hanno restituiti ?
che ti devo di', si saranno impietositi ( quota complessiva 12) in quanto hanno capito che avevo giocato tutt'altro ma siccome nel loro sito le quote sono visualizzate diversamente da altri bookmakers spesso capita sta cosa.. tocca guardà tutto e invece io ne piazzo tante nel giro di pochi minuti ... cmq so spicci eh.. 5 sacchi lol
affanculo i consigli, zenit che deve vincere per forza ecc ecc zenit 1
pd suca 0-2 andate a cagher