Certo che Zeman con la difesa attuale della Roma è un rischio non da poco, magari se arrivasse qualche difensore degno potrebbe uscirne una squadra molto interessante.
Certo che Zeman con la difesa attuale della Roma è un rischio non da poco, magari se arrivasse qualche difensore degno potrebbe uscirne una squadra molto interessante.
sinceramente non mi entusiasma troppo come scelta... quello che mi interessa fortemente è il mercato in entrata e in uscita, con un determinato tipo di squadra non cambia così eccessivamente la scelta del tecnico
secondo me i partenti sono robinho o pato se fa una buona olimpiade..entrambi
Pato non si muoverà quest'anno, troppe poche offerte e a prezzi troppo bassi.
Bihno forse.
imo se il napoli si gioca bene la prossima campagna acquisti può diventare la secondo squadra in italia.
che culo
Ibra in vendita :rotfl:
Ma è ufficiale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
forlan alla amauri insomma.. priogioniero nella sua gabbia dorata a TRENTATRE' anni..
solo dei coglioni totali potevan fargli un triennale a 32 anni a 5 milioni netti a stagione..
Oggi potrebbe esserci l'incontro tra Moratti e De La visto c'è la riunione di Lega a Milano, dai cazzofiga Massimo portaci il Pocho :drool:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Zeman è dentro trigoria da stamattina alle 9.
questa sui giornali o da sky non la leggete.
Zeman garantisce emozioni, in tutti e due i sensi; grandissime gioie e numerosissime madonne
L'ho amato e odiato e per come la vedo io è l'ideale per riportare la gente allo stadio, progettare una fase di crescita coerente e far maturare e migliorare i diversi giovani che ci sono in rosa; Bojan con gli schemi di Zeman fa 30 gol e Osvaldo 20 per dire.
Sono a favore in sintesi, cosi come sono a favore di Vilas Boas che reputo un allenatore estremamente preparato, con un piccola pendenza romantica verso il boemo
Vedi che cazzo diventa gago con zeman imho.
Gia ha fatto vedere qualcosa quest'anno . Ma è molto piu forte di quello che si è visto.
ma c'e' sia zeman che villas boas?
oggi Villas Boas è nella Capitale per incontrare a pranzo il dg Baldini e il ds Sabatini.
Il tecnico portoghese cerca riscatto dopo l'esonero al Chelsea di Abramovich, che senza di lui ha poi vinto la Champions League: tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter nello staff di Mourinho e raccogliere l'eredità del dimissionario Luis Enrique rappresenta una sfida affascinante
se zeman torna alla rometta, non vedo l'ora del primo derby del cuore rometta-giuve :sneer:
Chissà se l'arrivo di Zeman potrebbe facilitare l'arrivo di Verratti :dreaming:
OT
http://img690.imageshack.us/img690/75/stellay.jpg
/OT
:sneer:
cmq zeman è troppo una incognita...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODExMzU
le richieste esose???
le richieste esose???
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...d&idtmw=355729
Ma infatti .
Cmq ERA il polipo .Adesso si è messo in testa di essere fortissimo e fà il regista .
Ovviamente NON essendo un regista fà merda a spruzzo. E malgrado questo continua a costare piu di 10 milioni.
Sahin non dico che è regalato a 10 mln , ma comunque è fior fior di prezzo onesto direi.
Tuttomercatoweb dà zeman-roma in dirittura di arrivo.
Zeman alla Roma e Rossi al Pescara, conte al gabbio e il Milan che vende ibra e tsilva....
Dio santo che mazza tosta che mi è venuta.
ma se conte viene squalificato la juve che fa?
prende un altro tecnico?