Certamente il cartellino di Balotelli ora e in salita...
Printable View
pensate che se avviene lo scambio ibra-balotelli che molti dicevano, l'anno prox il milan ha l'attacco della nazionale!
guarda se dobbiamo trovare le cagate che hai detto tu ridiamo fino alla fine dei ns gironi sul campionato italiano piu forte del mondo--> perso quarto posto in champions, talmente importante che i campioni vanno a giocare fuori, oppure l'estate scorsa che dicevi che la juve nemmeno arrivava in champions-> scudetto vinto, mai perso una partita.
perche in tal caso dimostri come i bambini di avere solo memoria a breve termine.
quindi cerca di non fare il saccente quando le condizioni a te estrane di eventi sono favorevoli o senza mezzi termini sembri solo un coglionello rosicomane
cassano la partita di ieri a parte un assist non ha fatto un cazzo (un assist ed un goal di spizzata in 5 partite da 60 minuti grande bottino e chi e 'entrato non l'ha mai fatto rimpiangere come diamanti) se non avessimo balotelli che corre per tre sarebbe una cosa differente, montolivo e' stato sostituito ieri e t.motta non l'ha fatto rimpiangere , ha maturato 2 buoni tempi il secondo vs inghilterra che era una squadretta catencciara alla fine ed il primo ieri ma dopo 40 minuti era gia spompato (o spompinato), quindi cala anche le corna, ancora nessuno dei due ha fatto una prestazione ottima ( i igliori in campo sonos empre i soliti pirlo de rossi marchisio ieri balo) l'episodio capita, la palla e' tonda e nel caso di cassano a furia di insistere qualcosa di buono in 300 minuti di FIDUCIA la doveva anche fare.
ma ti ricordo che prandelli era anche definito da molti di voi il porco che aveva trattato criscito da merda e bonucci differentemente, ed ora state tutti a fare pompini a prandelli, che si e' portato bonucci o che ha aspettato Barzagli che si doveva cmq lasciare a casa e portarsi astori... so.
l'europeo che stiamo facendo? merito di prandelli? il blocco juve e de rossi (immenso pure mezzo rotto ma con due coglioni quanto una palazzina) poi con la solidita dietro ed a centrocampo prima o poi le serate di grazia come quella di ieri di balotelli o l'assist che sblocca la partita arrivano e si esulta per la vittoria, non a caso il problema in tutte le partite dell italia eccetto ieri sera non e' stato prendere goal ma farne.
bonucci ranocchia t.silva hulk e la cosa chi e' piu forte? /cares io guardo l'italia ed anche se gioca nella juve ieri chiello ha giocato malino perche a mezzo servizio, il cazzetto con milan etc le lascio al campionato e fino a settembre lo scudo e della juve il milan gioca la champion se trova i soldi per le trasferte senza vendersi i massaggiatori, l'itner va a giocare con il vrsdshasga dobrivici Fc nei campi di patate in sucazzonia dell est.
ma e' innegabile che sta nazionale ha dalla sua la solidita di avere un reparto intero (la difesa che in tutto il campionato ha subito meno goal e che non ha perso una partita in 38 partite) e mezzo centrocampo di una sola squadra di club con degli innesti della madonna come de rossi che giocherebbe da dio pure bendato e con una stampella.... come capita in tutte le nazionali compresa lo spauracchio germania mezzo bayern mezzo B dortmund due turchi del real.
bonucci non sta sbagliando niente questo lo rende un ottimo centrale che non invidia niente a nessuno e sempre tornando a parlare di quanto scritto precedentemente, perche col senno di poi siamo tutti bravi, tu dicevi che in italia non ci sono difensori bravi se non si chiamano t.silva. be barzagli bonucci ranocchia (che e' il piu forte di tutti a diablo solo che parla troppo al telefono con conte e quindi perde la nazionale mentre i pseudo fenomeni infartati ed operati al cuore vengono portati anche se giocano 4 mezze partite in sei mesi ed hanno 40 minuti sulle gambe) un certo chiellini.. saranno australiani vero?
Ricordo a tutti che non abbiamo ancora vinto un cazzo.
Arrivare secondi non è un gran traguardo a questo punto, l'Italia del 94 se la ricordano in pochi, come quella dell'europeo del 2000, tutti si ricordano invece ovviamente quella del 2006.
Se perdiamo domenica rosico come un caimano c'è poco da fa, come ho rosicato N nel 2000.
Tra vincere e arrivare secondi ci passa una galassia, purtroppo è così.
Quindi Forza Azzurri e speriamo bene, mancano al max 120 min. tocca dare tutto e di +
(Like)
Qui a creta tutti x l italia ok i greci x vendetta ma olandesi e altri solo x gli azzurri
ma arrivano voci anche qui cigarini al milan...salta e slurpix confermate ??O:-)
Ce mancano Raggi e Marzoratti e Karidi coronerebbe il suo sogno.
Cmq per ora niente di ufficiale.
Personalmente non mi dispiacerebbe inserire in rosa un altro giocatore oltre a Montolivo che faccia girare bene la palla
Guarda che i coglioni che credono che l'Italia stia sul cazzo a tutti sono solo gli Italiani, all'estero ci vogliono ma un monte di bene tutti (tranne tedeschi e francesi).
Io mi son guardato Inghilterra - Italia al pub, a fine partita gli inglesi del tavolo accanto, con cui nel frattempo avevo scambiato qualche battuta, si sono complimentati per la vittoria, abbiam fatto due belle chiacchiere e c'hanno augurato buona fortuna per la Germania.
Ier sera stessa zuppa, andato al pub, smoccolato una partita in mezzo agli inglesi che tifavano con me e mi prendevano per il culo chiamandomi Mario, ma intanto si beveva e si rideva, l'unico incazzato era un tedesco che sedeva da solo al banco :sneer:
Nel 2006 stessa storia, pero' se eri italiano ti meritava stare lontano dai locali australiani :rotfl:
idem qui, solo che noi ci siamo un pò troppo lasciati andare a azioni di razzismo (tipo in pub pieno di inglesi ad urlare go home merdeee) poi na birra e le scuse e tutti amici :D
ieri sera invece i tedeschi si sono azzittiti dopo mezz'ora e non si sono più sentiti (ovviamente è partito un a casa merde anche questa volta :D)
si lo sò non si dovrebbe fare, non siamo stati sportivi e blablabla ma che te devo dì..... è colpa della birra :sneer:
Vabbe', anche io la prima cosa che ho fatto appena arrivato a lavoro e' stata mandare una mail a tutto l'ufficio dove dicevo che, siccome vedevo troppe facce tristi a giro, avevo portato un po' di biscotti e bomboloni per addorcirgli la giornata, allegando foto del cucchiaio di Pirlo.
Cosa potevan dire? Se la son ghignata pure loro ed alla fine si rideva assieme e s'e' discussa la partita, oltretutto loro i primi ad ammettere che ci siam meritati la vittoria.
io me guarderei le spalle nei prossimi mesi :point:
Quand'è che avrei detto tutte ste cose, di grazia? Mai detto che il campionato italiano è il più forte del mondo (almeno non negli ultimi anni), come non ho mai detto che la Juve non sarebbe arrivata in CL quest'anno. Anzi sulla seconda sono sicuro di aver detto, con Randolk che me lo uppava, che eravate superiori al Napoli come rosa e chi in più non avevate l'impegno delle coppe europee. Ma quando mai ho detto che in Italia non ci sono difensori forti se non si chiamano T.Silva?? Tra l'altro sono uno dei pochi milanisti che lo avrebbe impacchettato insieme ad Ibra per ripartire da un progetto più a medio-lungo termine. Mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro, davvero.
Sul resto vabbè, Prandelli ha fatto un bel lavoro e non vederlo è da obnubilati. Siamo partiti dalla più grande figura di merda storica e siamo arrivati, nel giro di due anni, ad una delle migliori italie calcistiche mai viste. I giocatori della Juventus stanno sicuramente dando il loro contributo e nessuno vuole negarlo, ma non vedere il capolavoro tecnico-tattico e psicologico di questo allenatore è abbastanza ridicolo imho.
Ma d'altronde "Cassano non ha mai tirato in porta", "Non mi fido di Prandelli che è in confusione","Prandelli merda fa giocare Mortolivo e Cassonetto" (cit.)
Se volete vado a cercare cosa dicevate tu e salta (e io non ti confondo con qualcun'altro, sono sicuro che eravate voi due ;)) due anni fa quando vi pronosticavo il grande Ignazio in Nazionale che ci facciamo due risate :D
Bonucci sta facendo delle buone prestazioni ma con diverse indecisioni sparse qua e la. Ce ne si dimentica perchè poi fa anche interventi eccellenti (esempio quello su klose), ma dire che non sta sbagliando niente è esagerato.
Basare poi le valutazioni riguardo un giocatore solo su una competizione come gli europei è nonsense, altrimenti materazzi sarebbe uno al livello di nesta e schillaci >>>>> messi.
edit:
non che stia giocando male eh, tutt'altro sta facendo un ottimo europeo. Ma a leggere commenti sparsi in sto 3d pare che abbiamo a che fare col nuovo nesta. Anche no.
Gege
GG al trio delle meraviglie che faceva le tre scimmiette.
Dai che ce la facciamo!!
e 1
edit: ma su rai sport è in ritardo di 20+secondi?
Non ho capito la scelta di chiellini in quella posizione....
Poi si e' fatto mangiare 10 metri,ma non e' colpa sua,si sa che non e' veloce,infatti non capisco perche sia stato messo li..
Poi chi fa barzagli e e bonucci doveva marcare quel nano di silva che ha segnato di testa?
La spagna ha ricominciato a giocare da spagna
E menomale perche ne aveva combinata un altra... Vai balzaaaaaa
Esce Chiellini e entra Balzaretti. Per quanto visto fin qua all'europeo, meglio.
livornese rubentino demmerda..
GG al nuovo Nesta :gha:
Speriamo bene.
Difesa perfetta (cit.)
bam bam.
fuori portata, dai. gg a loro.
4tino anche cassano btw
Male i centrali di difesa... Ma stiamo in generale giocando malino...
e 2, questo di railgun :sneer:
Prandelli mi deve poi spiegare perche ha messo un lentone che per giunta non e' al massimo a fare il terzino contro attaccanti che il piu lento sembra che va in motorino...
E come mai in attacco si continua a provare sto cassano de merda...
Balotelli costretto ad allargarsi per avere palloni giocabili fra i piedi..
Balotelli sta giocando UNA MERDA eh, non si va apigliare mezzo pallone, rientra quando siamo sulla tre quartie NON quando siamo a centrocampo, NON passa la palla e prova i numeri a cazzo.
Cassano si sta smazzando non da ridere (btw, sono dei coglioni entrambi, ben inteso...ma un briciolo di obiettivita')
Montolivo pure non va stasera, sempre in ritardo e arriva sempre al pelo.
Vabbè dai, la Spagna ha deciso di ricominciare a giocare e noi non stiamo sculando nelle dormite difensive come nelle altre partite.
Meno male che l'ho detto quando abbiamo vinto (come dissi che Allegri faceva cagare, l'anno dello scudetto), altrimenti ora passsavo per anti-juventino.
boh chiellini ha fatto una cazzata ma se non e' in codizione che cazzo lo si mette in campo?
cassano non pervenuto, a centrocampo marchisio spompato e montofregna che e' una figa e fa vomitare merda.
amen.
edit: balotelli ha avuto una palla giocabile le altre se le e' andate a prendere per fare salire la squadra e la ha peccato di egoismo ma anche del fatto che nessuno si e' proposto.
vabbe non se ne salva 1
Chiellini inguardabile scelta incomprensibile. Stesse troiate che ha fatto nelle altre partite ma qui l'abbiamo presa. Poi vabe il secondo gol nc veramente.. Bonucci > thiago silva :confused:
eh fino a ieri bastava il fisico e la condizione.
Ora non più. La qualità vince.
Imho andavano stancati di più con un catenaccio, ma tant'è che Prandelli ha provato, illudendosi forse di essere quasi al loro livello dopo l'1-1.
3 tiri in porta in croce, 2 gol a segno pz... per il resto, partita giocata molto sul centrocampo e la 3/4.
Ora è dura, a tratti abbiamo anche giocato bene (anche se comunque il risultato è meritato) ma recuperare è quasi proibitivo con la loro capacità di "addormentare" la partita. Balzaretti ha dato un'altra consistenza (in entrambe le fasi) alla fascia sinistra, ma evidentemente non sta bastando per ora. Per avere una piccola possibilità dobbiamo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che avremo a disposizione, sperando che Bonucci si svegli e non faccia cazzate, visto che l'altro danno è uscito.
Io darei un'altra decina di minuti a Cassano e poi metterei subito Giovinco che è bravo a tornare ad aiutare e può fare la differenza tra le loro due linee. Montolivo sta facendo un'ottima partita da un punto di vista difensivo ed è stato l'unico (insieme a Cassano) a costringere Casillas alla parata, ma se dobbiamo tentare il tutto per tutto forse meglio Nocerino che è un maestro negli inserimenti. Detto questo sono mie misere opinioni, mi fido in toto di Prandelli che ha dimostrato ampiamente di avere il polso della situazione, oltre ad essere infinatamente più preparato di me.
guardale le blatte milaniste che escono fuori le antennine e non notano che cassano in campo e' una merda e montolivo sta facendo pena, chissa perche'. ao il campionato e fitito e l'avete già perso, sfogate le vs frustrazioni altrove
non per nulla si scaldano di natale e Motta