bene aspetto l'uscita dei nuovi e poi mi rimetto a sintetizzare i liquidi. Mi porto avanti, una resa buona è sempre il 90 base/10 aroma?
Printable View
Di norma sì. Lo sai che questi uccidono le coil vero?
dai quelli di azhad non tanto
facciamo 8ml, massimo massimo 10 via.
sono usciti gli azhad nuovi? nn li trovo ancora...
Si trova solo il cuban corona, dopo la fiera si dovrebbe trovare il resto.
un liquido tabaccoso/vanigliato a nicotina 0-2-4? Uso una ego aio.
siccome sto a Roma, che ne dite di Svaparoma? Qualcuno lo conosce? Alternative in zona?
Svaparoma ho fatto un ordine solo, lo shop fisico non lo conosco. A Roma mi pare ci sia anche smo-kingshop, se vai lì hanno anche i nuovi di azhad, tipo il vanilla supreme.
http://www.smo-kingshop.it/prestasho...eme-30-ml.html
Stessa zona di svapoaroma c'è fumoaroma. Sta a via piave dentro un negozio di abbigliamento che si chiama Edel. Detto cosí pare strano ma è un ottimo negozio. Il signor Massimo che lo gestisce è una persona splendida. Consigliatissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì intendevo proprio quello dentro al negozio di abbigliamento, mi sono confuso coi nomi :D
un posto veramente strano
fino ad ora l'unico liquido con cui mi sono trovato decentemente è il first pick della suprem-e, non so se è conosciuto o meno. un amico che svapa da un po' mi ha detto che è di buona qualità. avete presente?
Considera che è il miglior negozio high end di Roma...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
domanda sul diy che sono anni che non lo faccio.
allora ho preso 2 basi siccome la 3mg non era disponibile, 6 e 0. x comodità farò 10ml di 6 e 10ml di 0 e ho 20ml di 3mg e fin qui nessun problema.
gli aromi che ho preso, alcuni sono da diluire al 10% e altri al 15%. quanti ml devo mettere?
Premesso che se aggiungi l'aroma ovviamente la nico scende il calcolo corretto sarebbe:
10 ml a 6
9 ml a0
1 ml aroma
O 8,5 ml a 0
1,5 ml aroma
ah ok perfetto thanks! ho preso aromi PA e t-juice
secondo me sto sbagliando qualcosa...... ora vi spiego.
ho comprato vari aromi e basi neutre.
esempio 7 foglie flavour art , estraggo 1 ml e metto in un boccetto da 10 ml.
base 50/50 prendo 9 ml e unisco al boccetto.
Mischio il tutto per 30 secondi agitando, aspetto 24 ore. svapo = sa di base neutra... vedo addirittura che consigliavano al 2-3%, ed io al 10% non sento niente... ora ho fatto 3 ml su 10 ma si sente "poco".
Cosa sbaglio?
Chi di voi è stato al vapitaly? son tornato a casa con un doiscreto bottino, e grazie al vecchio culattone di randolk ho conosciuto alcuni personaggi "scomodi" che diversamente non avrei mai potuto avvicinare
Ma è normale che con ego aio abbia ancora la coil di 6 mesi fa??? Svapo circa 10 ml alla settimana stando larghi... Da cosa mi accorgo che va cambiata?? Sapore di bruciato non ne ha.. Ma forse ha perso qualità??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per dio buttala. chissà che cazzo ti stai ciucciando.
sembravi una star di hollywood, spero che il successo non ti cambi
Urge info: voglio provare a passare da tiro guancia a polmone ,cambiando solo il tank.
Ho una evic vtwo mini( tank cubic pro) , che tank potrebbe andare bene per poter avere buone performance col tiro polmonare considerando che al max arrivò a 75w ?
In alternativa , cosa mi consigliate come set completo sulle 100 euro ?
Rigeneri o testine
a me piacciono il tfv8 (big baby beast) x le testine e il serpent mini da rigenero
se non ti piace rigenerare il campo si restringe, di quelli che ho provato ti posso provare solo del tfv8 baby e tfv8 grande non so come si chiama. Il baby lo svapi fra i 35 e 50 watt a secondo delle res, anche 60 watt credo alcune, il tfv8 grosso lo lanci dai 60 ai 100 abbondanti, il grosso è molto più aromatico tiene tanto liquido , le res costano uno stonfo ma durano abbastanza, poi dipende molto dal liquido che usi, in ogni caso i primi 3 o 4 ml sanno di merda al cotone. però credo che con coil pre fatte atm non ci sia di meglio.
Se svapi di polmone con testine prefatte valuta anche l'Aspire cleito 120
ho appena preso una Melo RT 25 con coil ERLQ 0.15ohm 60-200W.
sto provando dai 60W in su.
la sto usando con il variwatt a 60 W... magari avete altre idee per questa resistenza?
Giusto per provare come rende... tanto il progetto e' di cambiare anche batteria a breve.
non conosco però prova pure ad alzare i watt di 10 allaq volta, magari rende meglio, rodala un po' prima...
per ora ,60W VW con il biofumo tabacco classic sembra ok.
Sarei curioso di provarla ,usando la mia Evic Vtwo mini, in temp control ma non trovo su internet come settare ( che parta da 60W a salire) una resistenza in kanthal in tal modo senza bruciarla.
Sta cosa e' possibile secondo voi?
Ci sono settings tipo TC M1 o M2 che presumo siano quelli da usare ma non se sono certo.
sul sito della Eleaf indicano che questa resistenza puo' essere usata in VW, Bypass e Smart.
a 70W mi brucia un po la gola ma , naturalmente, fuma di piu'.Magari in TC non mi fa sta cosa.
p.s. mi sono munito anche di batteria sony per fare un po lo sborone.
Il kanthal puoi usarlo solo in VW, non in TC.. Il nickel è il titanio vanno in TC e parzialmente l acciaio 316.
Mio consiglio personale piscia la TC, serve a na sega nel 90% delle res.
e allora cosa e' lo SMART che indicano sul sito? pensavo fosse il TC :sturm2:
per aumentare il cloud, devo proprio comperare una batteria piu' ubba della Evic VTwo mini?
smart della eleaf è che memorizza le tue preferenze in vw x esempio se monti una res 0.5 e svapi a 50w poi cambi e metti una res 1.0 e svapi a 15w, quando rimetti una coil qualsiasi da 0.5 va automaticamente a 50w e via dicendo
In parole povere per fare i "nuvoloni" ti serve una dual battery (rx 2/3 ed es. Ma ci sono altri mille modelli in commercio) e un atom che ti permetta di spingere tale batteria a un regime medio alto di watt/volt.
Non conosco il melo, ma se vuoi restare su atom con testine vai di classico tfv8 o cleito 120, con res basse tipo 0,15-0.2 puoi spingere fino ai 100+ watt.
Considera che puoi avere lo stesso i nuvoloni anche con una pico squezee e un hadaly in sngle coil spinto a una 30ina di watt, percui non è che più sali coi watt più fai nuvoloni, però qui si entra nel mondo dei rigenerabili.
Io non sono mai andato sopra i 60watt perché poi l aroma viene ammazzato nel 90% dei liquidi, e fondamentalmente ti svapi lava fusa.
col nuovo Tank, la batteria (unica) sony vtc5 da 2600 mi dura manco mezza giornata...secondo voi posso mettere delle VTC6 da3000 senza friggere la box? posso spindermi fino alle sony da 3120mAh?
lo so, a breve cambiero anche la box ma per ora ho questa...
Zio, se svapi da 60w in su non cambia un cazzo se metti 500maH in più di batteria, ti durerà sempre un cazzo. O ti porti appresso una batteria in più o prendi una box dual battery, non è che si possa inventare granchè.
Ma perché cazzo svapate a millemila watt consumando litri di liquido quando tra i 15 e i 20 watt si ha un grande aroma e si consuma menissimo?