Mai una gioia con sto Milan...
Passaggio meritato, Buffon deve pagare il biglietto :D
Printable View
Mai una gioia con sto Milan...
Passaggio meritato, Buffon deve pagare il biglietto :D
Nsomma triplete sfuggito pure quest'anno per i gobbi :nod:
Ma il tifo virtuale quanto era brutto? Molto meglio niente imho.
Contento per Gattuso
contento per Gattuso.
mi spiace per Ancelotti anche per le parole a fine match di De Merdentis.
Comunque queste modalità sono ridicole.
Abbiamo i giocatori che si contrastano, che si danno il 5, si baciano, si abbracciano.
Anche a fine match, massaggiatori e gente in panchina con la mascherina che poi cmq si abbraccia e bacia a fine match.
I secondi che si prendono da soli le medaglie per evitare contatti, e i primi con pacche e strette di mano.
Ma fingiamo direttamente che non ci sia nulla e togliamo le mascherine anche a quegl'altri perchè così mi pare quello che si infila il profilattico un secondo prima di venire mentre prima ha fatto su e giù naked.
PS: Ronaldo è davvero appesantito, a fine match zoppicava quasi. Se non ingrana (e temo che una macchina come il suo corpo a stare fermo, faccia fatica..) sono cazzi amari per la Juve.
Invece le 20948203984029420943 persone in strada a Napoli erano normali... e qualcuno (Mentana) ha pure detto "senza festeggiamenti non è calcio, è playstation, e sarei sceso in piazza pure io".
Per questi eventi rimpiango di non essere sotto dittatura con un bel carro armato e l'esercito a sparare in mezzo alla folla per uccidere.
Ci sono delle cazzo di regole : RISPETTATELE.
illuso...
davvero illuso.
il 99% di quelle persone che erano in piazza sono cerebrolesi, quindi lo davo per scontato.
Mentana è un grande giornalista, ma anche l'altro giorno, parlando di antibiotici con la Gabanelli, ha ammesso di averne abusato impropriamente.
Quindi come uomo, non lo seguirei come esempio di vita.
Specie considerando che è interista...
il mio discorso è legato al fatto che speravo in un minimo di intelligenza in più anche dalla Lega ad esempio che potrebbe multare comportamenti non idonei e che possono portare cattivo esempio.
Il fatto è che voi vedete le cose da un punto di vista da soft Lockdown in cui l'obbiettivo è di evitare il contagio, mentre in generale ora, l'obbiettivo è quello di gestirlo sapendo che fino a quando il virus ci sarà si avranno contagi e che ora come ora è meglio soprassedere e lasciar valvole di sfogo alla gente anziché continuare a reprimerla dal momento che probabilmente saremmo costretti a nuove misure col finire dell'estate
Beh, ma è esattamente così. Altrimenti per quale motivo avrebbero riaperto anche regioni diverse da quelle del Sud Italia? :)
mi sembra chiaro che sia così, complice l'emergenza sanitaria che si è attenuata.
Effettivamente da vedere è ridicolo però, va tolta e via la restrizione, che di fatto non viene minimamente cacata da nessuno
però poi si piange alla disgrazia quando passano i camion con le bare.
io aspetto sempre il conto da pagare sia per la sanità che per il fisco... tutto belli aiuti e altro ma qua tutti sti contagi e problemi li pagheranno i vivi.
E sarà pure un conto molto salato.
Se si giocasse sempre contro il Lecce, Hakan sarebbe un top player :nod:
Vediamo come va contro la Roma va, buona partita oggi ma certo che la situazione in classifica è deprimente.
io gagliardini lo voglio vedere su un treno per il kagikistan. ADESSO.
Alleluja, finalmente abbiamo vinto contro una squadra che ci precede.
Comunque calcio d’agosto, la Roma è durata un tempo, poi pure con 5 cambi non aveva benzina proprio.
Gli ingressi di Salaminchia e Paquetà hanno vivacizzato la manovra sicuramente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"SpiaZe SpiaZe per i RagaSSi!"
Vediamo come vs la Juve se va come al solito va, almeno una mini gioia stasera, cosa rara de sti tempi.
Il Milan affonda le romane...
Senza Immobile questa Lazio è metà cosa.
però abbiam fatto 1 punto contro genoa e spal :sneer:
Primo gol di Ronaldo su punizione in 2 anni...
qualcuno ha visto le partite? io non riesco in questo periodo, giocano a calcio o sembrano partite scapoli vs ammogliati?
ieri ho visto Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan
la prima è stata divertente, buon ritmo, squadre sbilanciate.
la seconda a momenti mi addormento...
Dio caro che sberla vi abbiam dato, ha un sapore nostalgico.
Peccato la nostra classifica faccia pena comunque QQ
Figa se Godo, erano secoli.
Tanto lo vincono comunque lo scudo ma che soddisfazione cazzo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...11c9907fd3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b30a2959c0.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho visto il match, ma se la Juve era quella vista negli ultimi match, la sconfitta era logica.
Il Milan è in formissima e la Juve ancora bella imballata.
Ora vediamo gli schiaffi vs Atalanta...
l'atalanta è affiliata, 3 punti facili , ci gioco lo stipendio
Double
Io cmq vedo male Sarri se non si porta a casa lo scudo
Io ne sto vedendo molte, tolta l'atalanta il resto è un calcio mediocre. La condizione fisica è eoni lontana dalla solita.. considerate poi che la juventus specialmente, sta programmando per agosto momento in cui avranno la champions.
Ieri partita bruttissima dominata dalla juve per 65min, poi il rigore da var ha spento la juve che comunque dimostra tutte le sue lacune... ieri stranamente Merdiot buono.... CC pjanic l'ombra di se stesso, Bentancur non pervenuto, Bernardeschi dio ce ne liberi, Danilo cioè abbiamo dato via Cancelo per questo qua??? Higuain era meglio se rimaneva in argentina. Rugani peggio del covid... sembra re merda. Stiamo messi talmente male che continuiamo a far giocare Cuadrado terzino e uscito Higuain eravamo senza punta centrale.
Il gioco di Sarri NON ESISTE, magari ci vorrà un altro anno ma... ammesso e non concesso che la juve non vince lo scudo (non penso) Sarri vola e comunque sia, con lo scudo in sacca se non vince la CL è una stagione AMPIAMENTE fallimentare. Hai perso la SC italiana, la Citalia su 4 trofei ne hai persi già 2 e per gli altri due sei ancora incerto.
Hai il cc da rifare, hai preso Artur e Kulusevski ma... Ramsey, Khedira, Merdiot, Matuidì e Bernardeschi non danno garanzie... Il primo oggetto misterioso, khedira andrà via, merdiot lo spero, matuidi ha fatto il suo tempo e speriamo di dar via anche il fratello scemo della viola... . Rimani con un CC Bentancur, Artur Kulusevski che è un ottimo cc di prospetto tutto da valutare. Devi prenderci almeno 2 rinforzi se lasci merdiot o matuidi 3 se vanno via tutti.
La difesa... Rugani deve volare, stesso de sciglio, danilo anche, rimetti cuadrado a cc. Ti serve 2 terzini. Come centrali sei a posto Bonucci, Chiellini, De Light e Demiral. Penso Danilo rimarrà aime quindi ti servono 2 terzini uno per sostituire Alex Sandro e l'altro danilo.
Capitolo attacco... ammesso che higuain se ne va... hai davanti DC sulla fascia, CR7 e Dybala. Ti manca una punta centrale di ruolo e un esterno almeno se riesci a riconvertire Cuadrado in attacco sulla destra.
Detto questo... in italia ancora non ce n'è ma hai cambiato Allegri e preso CR7 per il salto di qualità e il bel gioco. Ad oggi non si vede nulla del genere...
Stai facendo considerazioni su giocatori arrivati quest'anno e di certo non sono al massimo della forma.
Quello credo invece possa in parte essere giudicato è Sarri che per quello che si è visto, o ha iniziato un percorso molto lento, o capendo che non è possibile portare avanti la sua idea di calcio con questa squadra, è rimasto disorientato e senza valide alternative.
La juve ha dominato per 65 minuti ieri :nod:
Sostanzialmente, tolti i due gol (di cui uno da giocata solitaria e l’altro da papera difensiva), non ha fatto un tiro in porta, ma ok. Possesso palla equilibrato, ma ok.
Il primo tempo è stato equilibrato anche se va detto che Bonucci ha avuto un occasione colossale per segnare, bastava sfiorarla e sarebbe andata in gol. Poi nel secondo tempo, i primi 20 min è stata superiore e onestamente con i 2 gol aveva in mano la partita e pensavo di aver visto un pò lo stesso film degli ultimi anni, insomma da "mamma butta la pasta che è finita..."
Dopo il rigore di Ibra la partita è stata dominata dal Milan.
https://understat.com/match/13394
Nella Timing chart appare chiaro l'andamento, il vantaggio sugli xG nel primo tempo della Juve è stata appunto per la super occasione di Bonucci su calcio di punizione, però è stato sostanzialmente equilibrato a livello di gioco.
L'Inter da' sempre grandi soddisfazioni
Difesa imbarazzante, Skricoso sembra un manovale slovacco capitato a giocare a calcio per caso. Involuzione preoccupante.
Il resto incommentabile, palla a Lukazzo e speriamo succeda qualcosa.
VAbbè che è calcio estivo, però boh.