Per proteste e prima, avrebbe dovuto prendere un altro giallo e il rosso.
E invece no, rosso a Theo perché ancora non vi fischiano niente contro.
Ma non vi è bastato :kiss:
Printable View
Complimenti allo Spezia.
Formazione sbagliata inizialmente, Kessie useless idem Salamandra.
Sinceramente Inter molto bene per 75’, poi l’orgoglio de Milan è uscito fuori.
Diaz entrato benissimo ha dato la scossa che serviva poi Olly ha fatto il resto.
Mike mostruoso, Tonali benissimo.
Peccato per il rosso a Theo ma la lasciamo come consolazione a Randolkia
Giroud inutile per oltre un'ora, però in occasione del primo gol è stato bravissimo. Ha recuperato una grande palla a centrocampo, si è rialzato ed è andato a correggere il tiro sbilenco di Diaz in area piccola. Complimenti al vecchio francese.
QQ https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...79b228bf93.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Chi vince festeggia, chi perde spiega
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c547acec5c.jpg
Inzaghi: il fallo su Sanchez in occasione del gol dell’1 a 1 ci ha innervosito.
What :rotfl:
Ma what che, a parti invertite saresti qui a strepitare fino a domani mattina, piagnetta.
https://www.siamolaroma.it/wp-conten...1644088556.mp4
Comunque a parte Inzaghi che fringa come pochi...
per me è fallo quello di Giraud su sanchez, la palla non sa nemmeno cosa sia in quell'intervento. Sicuramente in italia quell'intervento lo fischiano al 50% quindi dipende da chi ti arbitra, però per me è fallo.
poi sticazzi eh :)
ps. mi ha anticipato l'anziano sopra :P
È nettamente in anticipo sulla palla poi si scontra con Sanchez. Per me non era assolutamente fallo e hanno fatto bene a continuare ma ci può stare anche il fischio non sarebbe uno scandalo, niente a che vedere contro i furti super evidenti che abbiamo subito contro LaSpezia o Napoli per dirne 2, che ci sono costati cmq la vetta della classifica.
Ma si gode cmq.
chi è in controllo di palla prima dello scontro? chi arriva primo sulla palla? non conosco le regole del calcio cosi bene, ma ricordo che se prendo la palla e poi il giocatore non dovrebbe essere fallo.
qui tocca la palla che va a un compagno, poi viene colpito (avendo lui la palla) dall'altro giocatore.
cambiamo situazione:
entro in scivolata e prendo 1 secondo prima la palla, tu calci comunque e mi prendi (perchè eri già in atto di tiro)
chi fa fall?
Lo ha detto un romanista, come riportato qualche post sopra.
Per quanto mi riguarda, visto che quotavi me, io ho sempre contestato l'averlo perso a zero, non tanto averlo perso.
Ciò premesso, continuo a non capire cosa c'entrasse con il quote che evidenziava la poca reattività di Handanovic visto che il tiro di Giroud era, secondo me, tutt'altro che imparabile.
cmq io mi preoccuperei del Napoli... la prossima giornata dirà molto
l'inter vince in carrozza lo scudetto, secondo arriva il Naples
terzo e quarto posto se lo giocano a pari tra Milan, Juve e Atalanta
cmq ieri sculato alla grande, e x me era fallo quello di giroud
resta il fatto che abbiamo un gran portiere
Fa piacere che la Samp diventi il Brasile del ‘70 poco prima di giocare contro di noi.
Suppostone del Maestro alle 12.30 inc. :sneer:
E intanto Vlacoso ha bagnato il debutto con un goal :nod:
Stiamo tornando!!!
ancora un sacco di passaggi sbagliati, i passaggi del cazzo portiere/difensori MA un morata alla marione e finalmente un attaccante coi controcazzi e pure un cc tosto, ci divertiamo.
Pensa se perdete vs Atalante e vi ributtano a -4 vincendo la partita che devono recuperare :sneer:
BTW nessuna squadra di Serie A può schierare l'attacco della Juve e ripeto che già da prima dell'arrivo di Vlahovic la Juve doveva fare molto ma molto meglio, Dybala e Morata non erano di certo 2 scarsoni prima dell'arrivo di Dusan.
Non ho visto la partita ma sentivo mio padre e diceva che comunque la Juve continua a stentare a livello di gioco e guardando le statistiche parrebbe così.
Come ha giocato?
Non so che partita avete visto ma si, sbagliamo ancora molti passaggi ma il Verona ha fatto 2 tiri in posta in tutta la partita. Noi invece abbiamo tirano centordici volte, schiacciando il Verona che con un super Montipò ha preso solo 2 goal.
Consideriamo poi... Vlacoso che manca il tapin vincente, Kean che spara fuori un rigore in movimento....
Via su.
Ora rientra pure Locatelli e vediamo chi leva, se Merdiot o Arturo... Ammesso e non concesso che Zakkakoso non sia infortunato...
Sta passando in sordina il fatto che Ballo Tourè sarà l’unico milanista ad aver alzato un trofeo in questa stagione :sneer:
Sei il nostro Caruso
GOAT
se troviamo la quadratura so cazzi degli altri.
8 tiri a 1 Montipò ha salvato tutto... via su... poi se uno mi dice avevi davanti il Verona ok... Il CC quello è ma ora vediamo quando rientra Locatelli, con lui Zakkakoso e Merdiot (io metterei Mckennie) hai un cc di quantità e qualità.
Se poi Morata corre come oggi e Dybala s'intende con Vlacoso in sto modo ci divertiamo. Con il 433 non vedremo più in campo Cuadrado mi sa... il che è preoccupante perché vuol dire dare più spazio a De Sciglio...
Vediamo la prossima, se facciamo punti a Bergamo è un bel passo avanti.