Rovinare la carriera di un giocatore di 36 anni?
Printable View
come direbbe vannacci: in fin dei conti gli ha detto che è negro, e non lo è forse? :D
Rando xchè difendere l'indifendibile?
perché di fatto è la parola di uno contro l'altro. Rimane comunque il rammarico che a prescindere da questo, ancora una volta il calcio ha perso l'ennesima occasione per dimostrarsi uno sport con valori puliti, perché se si fosse voluto davvero tenere lontano il razzismo dai campi di calcio, Acerbi avrebbe dovuto essere squalificato, non importa se abbia detto o meno qualcosa, anche solo la possibilità che sia avvenuto avrebbe dovuto far propendere per la squalifica come segnale forte che il razzismo non è tollerato.
Ma anche no.
Fermo restando che come dice Marph se non avesse detto nulla non si sarebbe scusato e cambiato versioni, ma sta cosa che hai scritto è orripilante.
Quindi basta che X che è un po' scuro di pelle dica che Y gli ha fatto il verso della scimmia e squalifica diretta?
No perchè non verrebbe abusata sta cosa :rotfl:
Un po' come i white saviors in america che baciano i piedi ai neri perchè mille anni prima erano schiavi, dai su.
E Tonali... Ci sono cascato di nuovo si si
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Senza prove si condanna male una persona, sono convinto che qualcosa gli ha detto ma... se uno crea un precedente, chi ci dice che la prossima volta non so Bremer per levarsi dai coglioni un attaccante forte dice "Kane mi ha detto negro di merda" ma è tutta inventato però per toglierselo dalle palle per il ritorno di CL dice una immane cazzata e con sto precedente...... zack Kane fuori dalle palle... Senza contare il danno che comporta per un atleta, anche solo per il sospetto ora si parla di un dopo Acerbi... anche se pur alla sua età è uno dei meglio centrali del campionato da anni.
Ragazzi per condannare uno bisogna esserne certi o si chiama forca e cappio, cose che andavano in voga secoli fa (pochi ma insomma in una società civile anche no).
Tornando a Tonali, a sto punto chiederei i danni fossi nel Newcastle. Che culo il Bilan se lo è tolto dalle palle appena in tempo :nod:
Secondo me a Milano lo sapevano bene del vizietto e che era solo una questione di tempo che venisse sgamato.
Mamma mia cosa ha mandato in campo il fallito
Primo tiro al 41tunesimo :nod:
ci tocca sperare nella quinta squadra in champions con sto andazzo..
Eh ma è colpa dei giocatori sisi
20 bombe per esonerato la juve non li da
Ma quanto è bravo Max sta per raggiungere l’ennesimo record con la Juve :cry:
Allegri IN ftw
Qualcuno che sta a Roma può andare a controllare se Marphil sta bene? Dopo le dichiarazioni di Scaroni di ieri sera, sono sinceramente preoccupato per lui :sneer:
Intanto il Bologna vince sulla Salernitana e si porta a -2 dalla Juve, dai che Max può farcela ad arrivare quarto
In realtà farebbe tutta la differenza del mondo visto che è il primo ad aver detto a Dicembre (e più volte durante la stagione)che non è contento di non essere primo, del problema infortuni ecc (ribadito anche recentemente), che bisogna migliorare
Vediamo quali fatti seguiranno a queste parole
Non c'entra nulla, se una squadra pure fa 95 punti tu pensa a farne cmq 90 per una volta nella tua storia, poi se ti stanno davanti gli fai i complimenti
La realtà te la costruisci non è che se X o Y fanno un campionato da over 90 punti allora tu è giusto ne faccia un ottantina
Il problema di non essere primi l'ha detto Cardinale non io
Il problema per me è essere usciti fuori dalla lotta scudetto a Novembre che è totalmente diverso d'arrivare secondi a fine stagione quando il titolo è già deciso in Autunno
Il record della storia del Milan è 88 punti, Pioli ne fece 86 l'anno dello scudetto, 70 l'anno scorso probabile su un ottantina quest'anno giocando in ciabatte nel 2024 senza il principale obiettivo in campionato
Quindi Conte alla Juve fa stagioni straordinarie, Spalletti fa la stragione straordinaria al Napoli, Inzaghi quest'anno all'Inter fa la stagione straordinaria
Il Milan non si sa per quale motivo sembra che le condizioni per permettersi di fare una stagione straordinaria non le possa fare perchè boh vietato nella Marotta League si vede
Vabbe' Marphil ma che modo di ragionare è? Poiché altre squadre, in questa stagione o in altre, hanno fatto x punti, se non li fa anche il Milan in questa, significa che la stagione è negativa. A me pare tu ti stia arrampicando sugli specchi per non ammettere che il Milan di quest'anno, date le risorse a disposizione, sta facendo un ottima stagione, anche in considerazione del fatto che era palesemente un anno di transizione avendo cambiato pesantemente la rosa con calciatori provenienti da campionati diversi e di nazionalità diversa, con tutto quello che ne consegue a livello di ambientamento ecc.
Il Milan, ad oggi, sta facendo una buona stagione date le premesse di cui sopra. Questo è un dato oggettivo e incontrovertibile. Rantare perché non fa i punti dell'Inter, che ha una rosa molto più costosa della nostra e che è andata in continuità con il progetto degli anni precedenti, è insensato e pretestuoso. La differenza tra noi e loro, purtroppo, l'ha fatta il fatto di avere un fuoriclasse del mestiere a capo della baracca, non certo gente improvvisata.
Cardinale quando parla si rivolge agli stakeholders del Milan, non certo ai tifosi su Twitter. Poi Pioli a fine stagione si potrà anche salutare, per carità, il Milan esiste dal 1899 e Pioli è l'allenatore del Milan da 5 anni. Però a mandare via un allenatore quando fa bene, il rischio di fare peggio è altissimo. Infatti non è per niente detto che verrà salutato, a quanto si legge.
Se per te essere a fuori dalla lotta scudetto a Novembre, a Dicembre dalla CL, a Gennaio dalla Coppa Italia, record d'infortuni, settima difesa della SerieA è fare una "buona/ottima stagione" io non ho sinceramente parole e per me è pura follia e hai una visione completamente distorta della realtà
Ma finchè lo pensi te non è che ci sono problemi, l'importante è che non lo pensino allo stesso modo chi prende poi le decisioni perchè di rifarmi un'altra stagione dove in Autunno sei già fuori da tutto 0 voglia sinceramente
Sei uscito con rimpianti da un girone di CL cazzutissimo, sei secondo in campionato dietro un Inter mostruosa. Único neo la coppa Italia. Magari non piace come fa giocare la squadra, magari ti sta sul cazzo ma ad oggi lamentarsi.... Vabbè... Oltretutto chi pensi verrebbe al Bilan di allenatori meglio di Pioli? Nessun top, visto non cacate soldi, Motta e Italiano sono ambiti e voi i soldi un li cacciate. Ergo chi viene? Un nuovo Giampaolo? :sneer: