Originally Posted by
McLove.
non lo giudico da queste partite ma CHIUNQUE viene come lo giudichi dalla vecchia squadra con cui era?
suvvia l'allenatore conta ma anche un cazzo ed il giusto, ora non per fare incazzare gli interisti ma che cazzo ha fatto mou (che sulla carta e un vincente della madonna) in piu di mancini se non farci divertire con le polemiche e le frasi ( lo stimo per il suo essere personaggio eh)
ma quale e' il ragionamento che non vi sta bene, ferrara allena da 2 anni con lippi in nazionale e nella primavera ed ha portato lui i giovani dalla primavera alla prima squadra
sinceramente mi sembrare un po ottusi e con preconcetti...
a voi sicneramente da piu sicurezza uno come spalletti, bo io lho visto come un eterno secondo fino ad ora, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non ha mai vinto.
vi siete veramente interizzati, la juve ha sempre scommesso e spesso ha vinto le sue scommesse sia sugli allenatori che sui giocatori, o devo ricordarvi il nessuno zinane comprato per un tozzo di pane e su cui la juve ha spalamato tanto caviale come diceva l'avv. agnelli? o il vendere baggio per investire sull ragazzino del piero? andiamo indietro su chi non era platini e chi non era boniek o laudrup?
cioe' parlate della juve interizzata, ao e leggetevi 4 cose, se non le avete vissute, qua ad interizzarvi siete voi
edit:
apparte che proprio quello ho detto che era l'esempio che volevo evitare te ne ho fatti anche 4 (lippi, trapattoni, sacchi e capello)ma se ti piace parlare di guardiola, be ha la stessa squadra che l'anno scorso non ha vinto un cazzo, anche l'anno scorso c'erano xavi e iniesta e messi ed eto'o ed henry etc etc eppure SERU TITULI, non c'era dani alves se ti puo interessare, ma non penso che da solto abbia portato il barca alla tripletta quest anno.