Se vi serve qualche gnubbo da farmare addatemi :O partecipo volentieri
Printable View
Se vi serve qualche gnubbo da farmare addatemi :O partecipo volentieri
E' UFFICIALE: faccio cacare a spruzzo a codesto gioco.
Non disperare anche io per i primi livelli ero sempre sotto l'1 come k/d però andando avanti conoscendo le mappe e sbloccando le armi più avanzate sono migliorato parecchio
mi consigliate un sito dove conviene comprarlo? Ci sta possibilita' di acquistare la key soltanto o tocca comprare i dvd?
Mio piccolo gedai, devi seguire la via del Repair Tool.
Quando anche tu farai una killing spree di 16 con il repair tool allora sarai pronto! <3
Comunque, piccolo consiglio, se siete engi e arrivano i carriarmati, se avete la possibilità andate a distruggerli a suon di repair tool: se fate un intero attacco finchè non si surriscalda fate il danno di 2 missili facilmente e potete anche sfondare i cingolati e lasciarli fermi xD
xfetto io stavo gia' andando sul sito ea a sganciare 50€ - il sito era www.game2play.com o cosa ?
g2play.net
Casomai è il contrario, visto che deve essere un bel lobotomizzato chi guida il carro per farselo smontare a suon di repair tool da un geniere. Quando c'hanno provato un paio di volte con me non hanno fatto una bella fine, forse su PC visto che i mezzi sono + difficili da guidare per via della tastiera la gente ci s'incastra e non se ne accorge :sneer:
i mezzi si guidano benissimo co la tastiera :gha:
il problema dei carri è la difficoltà di ammazzare la gente quando ti viene point blank, ma li basta metterli sotto o scendere e fraggarli col mitico coltello booleano
Non cambia la cosa che per farsi distruggere un carro da un repairt tool:
1) chi guida il carro dorme (e chi sta al mitragliatore)
2) gli alleati dormono pure che la zona del carro è generalmente tenuta sempre sotto mira da qualcuno
Capisco segarne uno ogni morte di papa così ma sicuro con rpg/anticarri fissi/mortai/mine/c4 hai + probabilità.
eh purtroppo la seconda si verifica spesso, ieri stavamo io e dark sul carro e i nostri compagni erano così utili che se non erano presenti non cambiava 1 cazzo -_-
Si d'accordo ma non cambia la cosa :sneer:
cmq vabe ieri eravamo tipo su un server francese per questo vash faceva il proH col repair tool :nod:
Allora stasera si organizza un team squad ? Noi ci siamo !
minchia meno male che gioco su PC se no dovevo tenermele anche ioh!
Somebody to piall? :sneer:
C'è anche da vedere a quale mappa si gioca: in molte mappe riesci facilmente a raggirare i nemici->killi quelli normali->vai sul tank in point blank e per farti ce ne mette visto che deve prendere la mira.
Non metto in dubbio che c4>>mine>rpg>>>>>>repair tool ma se ci riesci è ubbah :nod:
ho troppi istinti suicida per armare le bombe :rotfl:
no troppo lamer
preferisco lasciare il mio di sangue :confused:
cmq una cosa non ho capito, con il mirino 4x c'è modo di zoomare a piacere o è fisso 4x?
Lameroni! Venite su TS3/Vent (per ora sto su quest'ultimo) che giochiamo!
sto pomeriggio se ci sei nazza :nod:
sto su ts3 - 81.31.148.213:9987
c'è posto per me???
le mie abilita' di suicida si stanno affinando :confused:
viva il Carlo Gustavo :confused:
veramente nazza
porti una sfiga nera
io non ho capito una cosa... perchè quando uccido la gente mi dice "uccisione come salvatore"?
non mi chiamo mica salvatore io... :confused:
...
...
...
valparaiiiiisooooooooo... e mare forza 9... fuggire sì ma doveeee... il nemico non lo saaaaaa....
Shagaz puppami la fava! Dove stai te le squadre perdono :nod:
si infatti quando giocavo solo avevo 3.60 win \ loss ratio
ora 1.1
:confused:
Non essere acidah, non è colpa mia se per 5 volte ci sono capitati interi clan contro :nod:
non mi vuoi più benehhh
chi c'è per qualche partita?