Si ma emma non vale sommare i punti di tutte le tue squadre :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Si ma emma non vale sommare i punti di tutte le tue squadre :rotfl::rotfl::rotfl:
Se adriano diventa rometta Emma ha già vinto.
Voi non avete idea di cosa vi state portando in casa.
c'è gente che spera di iniziare un ciclo co delneri
a sto punto ci posso crer pure io no?
Fate malissimo a sottovalutare il napule imo. Se solo prende una punta da 15+ gol e sistema un tantino dietro può tranquillamente fare lo stesso campionato della samp o meglio.
La rometta as usual va in giro amendicare giocatori gratis, non doveva essere un anno di mercato fatto coi soldi questo ? :rotfl: :rotfl:
io scommetto che arriviamo dietro al napoli perche ci aprira un ciclo in faccia e noi con del neri no QQ
arriviamo pure noi davanti al napoli ahooo ahoooo senza fare mercato e con una società disinteressata PUNTO
oddio oggi è tornato ad essere dell'inter
:O
Emma io fossi in te salverei questi post.
cioe fa la scommessa col napoli perche ha il sogno del ciclo di mazzarri e poi mette i punti dell'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovvio che non è una regola ma nella stragrande maggioranza dei casi funziona così. Inzaghi un'ira di dio? Inzaghi funziona ancora (e poche partite l'anno, ndr) solo perchè fa un gioco statico. Non pressa, non torna, non fa un cazzo. Ha intuito ed esperienza, ma il fisico no.
Voglio dire, il fisico non è mai stata la dote migliore di inzaghi (almeno da 6 anni a sta parte). Milito dipende fortemente dal fisico invece, non so come spiegarmi.
Prendi pato, ora è un fenomeno. Togligli la velocità e l'accelerazione, cosa rimane? Un buon giocatore, nulla più.
Cioè son sicuro che milito l'anno prossimo farà cmq una buona stagione anche se non sono convinto che riesca a ripetere quanto fatto quest anno (e mi pare difficile, è stato super). Visto che poi è molto molto probabile che andrà calando sempre più velocemente, tanto vale venderlo oggi e guadagnarci tanto (dopo una stagione del genere..) piuttosto che tenerlo a vita o venderlo a poco l'anno prossimo.
E' l'errore del milan eh, anche se poi non vale per tutti i giocatori. Dipende dalla resistenza all'età e da quanto è importante la corsa (tipo un centrale di difesa dura molto di più)
Ma con Adriano punta centrale che nomi si fanno per le fasce? Charles Bukowski e Barney Gumble tipo?
emma che cazzo vuol dire...
la scommessa è valida da ora, stop.
bellalavita a venire a dirmi che cazzo devo scommettere
perchè non mi dici quante volte devo scoparmi la mia ragazza, quante volte mangiare bere uscire e cagare in testa ad un romanista random?
cioè bah :rotfl:
edit: non mi soprendere che manco a leggere, la prossima volta non mi ci metto nemmeno a discutere.
quello che ho scritto ho scritto.
non è che la gente prima accetta le scommesse e poi "eh no sbrefl il mercato prima bla"
:rotfl:
rispondo in stile rometta , stile premio reply a cazzo di cane poi abbozzo perche ho detto una stronzata
holismoke come al solito non stai capendo un emerito, cmq ti spiego io.
ho scomesso co chico sul napoli, lui senza neanche leggere che cazzo ho scritto ha accettato sbavando e col cazzo dritto
hanno messo in mezzo il fatto del multitifo
io in risposta gli ho dimostrato che col multitifo ci vanno a perdere loro, gli stessi che lo mettono in mezzo
Milito è uno di quei giocatori alla Zanetti. Va a letto alle 10 di sera e non sa cosa sia la vita notturna, l'alcool, la figa che non sia quella di sua moglie. Si sveglia la mattina e pensa al calcio e l'ultimo pensiero prima di addormentarsi è il pallone. Secondo voi perchè Mourinho, che non è un pirla, lo vuole portare a madrid? Per gratitudine? Avendo lì un attacco formato da Higuain, CR, Benzema, tutta gente che ha davanti almeno 10 anni di carriera perchè si vuole portare un 31enne?
Quindi possiamo ritenere la scommessa fra Emma e Cicoh valida?
"Se il Napoli spende almeno 25 milioni di euro durante il mercato estivo, alla fine del prossimo campionato il Napoli sarà sopra la Roma"
La accendiamo? :sneer:
edit: mi offro volontario se Cicoh si tira indietro eh, che non si pensi che faccio il frocio con il culo degli altri :nod:
ok s'è gia tirato indietro ? -.-
nessuno ha messo in dubbio che la scommessa era fatta sul napoli è per questo che credevo che lui non stesse capendo
x sante:
se il mercato prende una certa direzione io la scommessa non me la rimangio anzi
certo che se poi date via capitan futuro e vi fate la squadra nuova cambia tutto
stessa cosa se il napoli prende davvero toni e cannavaro e non spende i 25 milioni
edit cicoh: leggiti i miei 2 reply in cui ho fatto la scommessa. se non leggi non ci pozz fa nient
siete pessimi :D
Roma, Adriano firma. Pradé a Rio: triennale con clausola rescissoria in caso di comportamento scorretto
ma allora succede? :nod: