si parla di consolari merda
il reply successivo a consolidare la teoria è di warbarbie
tutto ok :nod:
Printable View
si parla di consolari merda
il reply successivo a consolidare la teoria è di warbarbie
tutto ok :nod:
il pro gioca fp, il casual in terza :rotfl: :rotfl:
io gioco sia in terza (outdoor) che in prima (nei dungeon, che in terza non si capisce un cazzo nei corridoi stretti)
Io metto in terza quando giro per le citta e anche per vedere come caz e' conciato il pg dato che dall'inventario non si vede.
Per il combat sicuramente e' meglio in prima.
A parte la solita diatriba inutile consolari vs pcisti che siete riusciti a infilare anche qua (cristo peggio di berlusconi merda), sto gioco come TUTTI i giochi Bethesda rende N volte meglio giocato in prima persona, anche se la terza persona l'han migliorata molto rispetto a giochi come Fallout 3 dove davvero era indecente.
Io gioco in in terza persona e l'ultima console che ho posseduto era una ps1 :x
C'e' un modo per ressare i companion senza che perdano tutto 'equip che hanno ? Volevo craftare la dragonscale alla moglie , ma vorrei evitare di perderlo la prossima volta che la falcio per sbaglio ^^
C'è modo per " fare pace " con un npc? dovevo recuperare uno da un rapimento, solo che nella foga temo di avergli tirato qualche mazzata e ora, dopo aver ucciso il capo, ogni volta che esco lui è li che vuole fare a schiaffi mentre io dovrei solo parlargli per finire la quest -.-
No, non ho un salvataggio precedente utile e ho già provato a dormirci sopra
La tipa nella capanna??inutile non ci sta modo. Segala e pace
Comunque sto gioco e' tropo >>>>.
Cioe' praticamente son liv 33 e con la quest principale son fermo al passo successivo a quello dei barbagrigia, mi sto intrippando con la confraternita oscura, poi mi sa fo la chain della gilda dei ladri, cazzo e' praticamente infinito.
io ho dovuto impormi di fare solo la main altrimenti non riuscivo a finirlo e volevo sapere come finiva.... è lunghetta anche la quest principale cmq.... diciamo circa 24 ore..
ora faccio secondo playthrough facendo tutte le quest secondarie e poi pian piano la main...
nei precedenti capitoli per rimediare un litigio potevi usare la magia "calm" e le varie varianti, sta in illusion
suppongo funzioni pure qua
com'è la main??
ho risolto lasciando la zona e tornandoci, si era calmato ( calm ovviamente ancora non la ho )
Wow, dopo l'update il gioco non va più :|
Il mouse non viene più riconosciuto e la tastiera funziona solo per il menù iniziale, poi una volta ingame non va neanche quella :|
Io son bloccato a Markarth
Spoiler
Sono a buon punto nella storia..... Livello 6,Ho ucciso il drago e sono diventato thane...ora ho una cogliona che mi segue a piedi mentre io cavalco..
Sono a buon punto
:confused:
Maledetta università
120 hr di gameplay godute dalla prima all'ultima. fatto il 95% delle sidequest e ovviamente la main. con vari save per le varie fazioni (btw carino il sistema di attacco/difesa in base se scegli ribellione o impero)
purtroppo per avere un minimo di sfida devi autonerfarti é_é che sono quelle cose che non sopporto, possibile che non abbiano visto in qualche test pre-release che il crafting sbilanciava completamente il gioco? e la main quest buggata (che però mi pare abbiano fixxato con l'ultimo update)?
goty no, perchè portal 2 mi ha divertito di piu (anche per il co-op e i custom level fatti dai player) ma veramente un gran gioco che si fa godere e vivere
imho il prossimo lo devono fare mmo full pve alla everquest. allora si che possono uscire dai limiti del singleplayer
boroming dove ti si è buggata la main scusa? a me andata liscia liscia tutta....
a cornered rat
Spoiler
:rotfl:
Non ho ancora capito perche, soprattutto all'inizio se inchi un gigante e ti shotta il tuo pg debba volare a quota 3000 roteando per l'infinito e oltre :rotfl:
Parkour
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho iniziato seriamente a giocarci ieri sera... nel weekend niente fidanzata che è a lavoro... si nerdizza duro tra Skyri e SW:TOR :D
ok quello kat ci stà è un bug, ma quello dei giganti è voluto
va beh completamente sballata no. Cè qualche bug di troppo qua è la ma poca roba, ad esempio il danno che prendi urtando qualcosa so tipo 10 hp, non so questo del video come abbia fatto a schiattare in quei modi, a me non è mai capitato.
si sarà ferito prima portandosi a 2hp
certo che fare cazzate non volute in sto gioco è facile. Io ho cercato di salvare un ribelle 1 volta killando il drappello di imperiali che lo scortavano... è finita che ho ucciso anche il ribelle perchè il companion l'ha colpito accidentalmente :rotfl: anzi per la verità l'ha ucciso proprio il companion, io li guardavo basito.