questo é il suo anno.
questo é il suo anno.
3 settimane di stop
intanto i giornali francesi scrivono che il psg e' disposto ad arrivare a 18 per Lich
Ormai c'è da stupirsi se gioca.
Andasse a zappare la terra cmq, non può fare il calciatore.
Puttana Barbara santo dio ma non si poteva prendere un cazzo di negro random come amante, pd e pm
Beh dai vi diamo Borriello a prezzi di saldo e siete apposto
confermata la lesione all'adduttore per pato (ri lol)
Ze luv non e' in prova e' stato depositato il contratto prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni per la comproprieta' non costa nemmeno 2 lire fuori corso ed un preservativo sfondato (da pato fottendosi la pedofigliamaiala) e' valutato ben 8 milioni
OT
mi confermate che Destro è squalificato la prima giornata o è una cazzata?
credo di si oggi leggevo le probabili formazioni delle squadre di A e in attacco c'erano osvaldo totti e la mela
toh
Elenco calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie A:
Stendardo (Atalanta)
Palacio (Inter)
Dzemaili (Napoli)
Morleo (Bologna)
Gilardino (Genoa)
Cerci (Fiorentina)
Conti (Cagliari)
Destro (Roma)
Terzi (Siena)
Galloppa (Parma)
Labrin (Palermo)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie B:
Brosco (Pescara)
Kurtic (Palermo)
Polenta (Genoa)
Da Costa (Sampdoria)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché espulsi in SuperCoppa:
Zuniga (Napoli)
Pandev (Napoli)
grazie :love:
ze eduardo non è male , abb veloce , molto tecnico e si fa il culo .
Pero non ha fisico e dopo l'infortunio è tutto da verificare.
Non ha mai segnato scatafasci di gol , ma è ambidestro ed è un ottimo assistman.
potrebbe partire il thread della 1st giornata
grande udinese :metal:
cazzo la probabile formazione del milan che ha messo la gazza è da :pokerfacen:
Abbiati Abate Bonera Yepes Antonini Nocerino Montolivo Constant Boateng Pazzini Robinho
Cassano: "Sono contento di essere all'Inter, finalmente ho ritrovato il sorriso. Gioco nella mia squadra del cuore.Dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo."
Un altro Interista dalla nascita...Che bello :wonka: