Pare fatta per el kaddouri in combo milan / genoa (al momento dovrebbe restare a genova btw).
Chi cazzo sarebbe? :sneer:
Pare fatta per el kaddouri in combo milan / genoa (al momento dovrebbe restare a genova btw).
Chi cazzo sarebbe? :sneer:
Non è quello del Brescia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fatta per Pereira, atteso a Milano con un volo diretto, se davvero prendiamo Paulinho a gennaio ottimo :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq secondo me la Juve se prende Llorente prende una pippa fotonica, a peso d'oro tra l'altro
Milan: salta l'arrivo di Ze Eduardo
ze eduardo attaccante genoa
23 agosto alle 11:31
Niente Milan per Ze Eduardo: è infatti saltato l'accordo per il passaggio in rossonero dell'attaccante brasiliano del Genoa.
:megusta::fap::fap::fap::fap:
:sara: http://www.calciomercato.com/mercato...eduardo-833217
anche su Sportmediaset
MILAN: SALTA ZE' EDUARDO
Il giocatore declina la prova e sceglie di rimanere al Genoa
BIG FAP
Ok trollati da Galliani e Preziosi...
il TOP PLAYERSSSSSSSSSS Van Persie,Dzeko,Tevez,higuain, Kobe bryant, Bolt, Arcangelo Gabriele, alessandro il grande e giulio cesare e infine.........Borriello....secondo me Agnelli dichiarerà che sono confermati i sospetti che hanno bloccato l'arrivo del top players alla juve ahahah
Adoravo Martin Vasquez.
il pichichiri l'ha vinto anche gente come Javi Moreno detto il Pantegana uno che ha insidiato il premio ciabatta d'oro a Pancev e Calloni....
Idem per gli Inglesi, l'unico fu Brady ma era Irlandese
Ince e Platt poca cosa....
Rush un pippone stratosferico.
Per anni i migliori difensori spagnoli sono stati AYALA piu volte votato coem migliore e Coloccini, gente che al milan faceva fisso panchina e ognivolta che entrava i tifosi del milan stringevano le chiappe.
ma sto pato????? che cazzo hanno combinato pompandolo di muscoli anni fa, lo sanno solo loro...
se lo dovessero rottamare, io all'inter ci farei un pensierino...
sono frocio di pato, quello sano ovviamente..
Ma guarda io son abbastanza soddisfatto della campagna acquisti fatta, ci siamo rinforzati, siamo belli ticci, non a livello top europe, ma li hanno i veri soldi da regalare..
Mi mancherebbe sto top player, che non considero Lorente, ma se arrivasse lui ribadisco che imo può far bene, poi obv è da vedere.