Cioè li ha pisciati ufficialmente anche Mihajlovic, allenatore della decima squadra della serie A? :gha:
Printable View
Cioè li ha pisciati ufficialmente anche Mihajlovic, allenatore della decima squadra della serie A? :gha:
Cioé l'Inter è stat pisciata anche da Mihajlovic????
La cosa è gravuccia assai..
Non capite una minchia come al solito
E' un po come il ci dobbiamo lasciare perché non ti merito ... Meriti un uomo che non faccia soffrire
Questo e' eccessivo amore altroché pisciata tze
ora aspettiamo l'addio di eto'o .Poi forse il coglione si sveglia .
Ah no aspetta , gasperini :rotfl:
Un Zoff o un Maldini padre dovrebbero essere liberi
Niente Napoli per Domenico Criscito. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Non faccio aste. Criscito non verrà al Napoli, andrà all'Inter o al Paris-Saint Germain".
"A lui non ci ho mai creduto, difficilmente i napoletani accettavano di giocare in serie C e in serie B con il Napoli, quando li cercavo. Mi sono disaffezionato e poi ho capito, ma è una mia ipotesi personalissima, che chi è andato fuori da Napoli non ha voglia di tornarci. Ai miei piaceva e piace moltissimo. Sono sempre stato scettico, se lui è attratto dall'Inter o da un Leonardo che vuole portarselo al Psg, non c'è lotta. Forse ha paura della pressione della piazza, tanto è vero che ho pensato di non volere più napoletani. Mi tengo Paolo Cannavaro che fa parte della mia famiglia e considero come un figlio, poi spero voglia restare anche quando non giocherà più".
"Criscito era nato assieme a Preziosi. E' un nazionale, ci avevo fatto la bocca, è un giovane e a me piacciono i giovani. Quando vedo che qualche giovane ha la possibilità di inserire una sua strada o un suo percorso, non lo posso ostacolare. Gli posso soltanto dire che Napoli è straordinaria, ma lui è napoletano e quindi lo sa bene. Evidentemente certe cose passano in secondo ordine quando arrivano squadre che sembrano un traguardo finale. Speriamo che il Napoli tra dieci anni sia come il Barcellona di oggi".
Non mi sembra giusto sparare così a zero su Gasperini che come tecnico non è affatto male...sicuramente a livello (anzi probabilmente sopra) di un Conte o di un Allegri dell'anno scorso.
Il problema è la gestione pessima della ricerca di un allenatore da parte dell'inter che cercandone mille per poi prendere il primo che non ha detto no già da subito gli ha tolto qualunque credibilità.
Il psg vuole Antonini? :shocked:
Cosa diavolo stiamo aspettando a mandarglielo?
simpatici quelli che ci hanno messo 3 mesi e poderoso lavoro di lingua sul girocappella per prendere l'allenatore del cagliari
per non parlare di quelli per cui la parola fail assume ogni anno nuovi significati
vacanze di natale dice che criscito ha in mente inter o psg quindi niente napule qq
Ci vogliono ancora 10 anni per esplorare tutti i significati che avete esplorato voi...
BTW non per fare cicci ciccii con Salta, ma per loro Allegri era la prima scelta, ci hanno messo il tempo necessario e l'hanno preso. Gasperini, che per me non è per nulla malvagio, arriva da voi (se arriva) come decima scelta...
Non è lo stesso eh...
uhm no, certe emozioni noi non le abbiamo mai provate
http://www.interclubruvo.it/wp-conte...ve-serie-B.jpg
Si fa prima a convincere Zanetti o Cambiasso a mollare il campo per la panchina.