esatto, grazie per tutto ciò che ha dato per questa maglia, ma ormai è un panzone piantato nel campo che si fotte 9 pippi lordi l'anno.
grazie ed arrivederci, finalmente
Printable View
esatto, grazie per tutto ciò che ha dato per questa maglia, ma ormai è un panzone piantato nel campo che si fotte 9 pippi lordi l'anno.
grazie ed arrivederci, finalmente
zl4tan? PRRRRRRRRRRRRR :rotfl:Quote:
20:02 - Ibra ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Milan. A breve l'annuncio ufficiale ma ormai è fatta, Ibra è rossonero!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow:Quote:
20:02 - Ibra ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Milan. A breve l'annuncio ufficiale ma ormai è fatta, Ibra è rossonero!
p.s. zlacosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:
Sei leeeeeento :sneer:
Pd l'attacco più forte di tutto il cazzo del tutto :metal:
edit:
ed è pure praticamente ufficiale che huntelaar va allo schalke.. :rotfl:
Se riusciamo davvero a sbolognare, con tanto di soldi per il cartellino, kaladze al werder diventa la miglior campagna del secolo :rotfl:
Ancora non c'è l'annuncio ufficiale, state boni :nod:
Imho Moratti ora compra Kakà.
Habemus Zlatan :love:
Il nano vorrà dare l'annuncio al 100% :sneer:
Levo il bannerino :nod:
Si però sto lollando duro a vedere i miei amici milanisti che esultano come pazzi...gli stessi che lo chiamavano zingaro di merda fino a 2 settimane fa.
Ipocrisia ftw.
non c'è nulla che un po di sapone e una maglia rossonera non possano lavare :love:
Io l'ho sempre adorato Ibra :love:
Ibra-Pato-Dinho ...
sulla carta un tridente fenomenale.
Ma doveva esserlo anche Messi-Ibra-Iniesta
cmq Milan in corsa per lo scudo
zingaro è e zingaro rimane, ma dopo che se lo sono goduti gli juventini (poco) e gli interetti, ora tocca ai milanisti