ovvio
Printable View
minchia il cesena se dovesse scendere rischia la fine del calcio in città
il mio augurio per il prossimo anno :
1) novara ultima
2) atalanta penultima
3) da decidere
Con Gasp un tocco di Lippi
Se Palur legge questo si spara :rotfl::rotfl:
Rimanendo sul concreto (a me pare strano che aguero viene qua per non giocare nessuna coppa europea a meno che lo riempi d'oro e il tetto ingaggi della juve non lo consente), se prendono lichsteiner come pare più bastos e diarra avrebbero in mano una buona squadra.
----Buffon
lichsteiner-bonucci-chiellini-ziegler
krasic-pirlo-diarra-bastos
----matri-----quaglia
Il problema sarebbe la panchina pessima, non ci sono ricambi di livello, ma è anche vero che giocando solo il campionato lo si sente molto meno.
Il punto è che non è detto che sia abbastanza forte da arrivare nelle prime 3. Fermo restando che la palla è rotonda e i discorsi sulla carta valgono il giusto, c'è da considerare che il napoli si sta rinforzando così come la roma, mentre le milanesi rimangono ancora molto avanti.
Il dato di fatto è che la Juve è l'unica squadra che ha liquidità per investire in questo momento e ha uno stafdio di proprietà che è un asset fortissimo.
Se lavorano bene e senza fretta stanno costruendo un gran futuro.
Riguardo ad Aguero io non so se arriverà, ma invito a domandarsi per quale motivo Pirlo sia venuto aspararsi le ultime cartucce alla Juve... Evidentemente gli hanno presentato un progetto che da affidamento per i prossimi 2 anni.
kharja, non esercitata l'opzione.
donadel ufficiale
criscito affanculo
inler, la juve non lo vuole più.
quante belle notizie.
Bè, Jamino onestamente quello è un "se" grosso come una casa. Noi SE giochiamo meglio del Barcellona vinciamo tutto il cazzo del tutto, il problema è farlo con ciò che si ha a disposizione
Secondo me sei troppo ottimista, io sono convintissimo che la Juve abbia sulla carta la terza rosa della serie A e che sia la favorita per il terzo posto (sopratutto perché non ha coppe) ma, viste le premesse, io avrei seri dubbi fossi gobbo o puppix.
Pirlo è venuto a "sparare le ultime cartucce alla juve" semplicemente perché il Milan non gli faceva due anni di contratto a quelle cifre, altro che progetto e projettò.
il preparatore atletico delle siringhe.
datemi un pizzicotto, idomerda.