buon acquisto imho.. cmq chi vi ha detto a parametro zero??
a me risulta che le cifre non siano note ma che cmq si parli di una cifra simile a quella incassata con maxwell (4-5Mio)
Printable View
buon acquisto imho.. cmq chi vi ha detto a parametro zero??
a me risulta che le cifre non siano note ma che cmq si parli di una cifra simile a quella incassata con maxwell (4-5Mio)
pare hleb in prestito con diritto di riscatto all'inter.
Bene cosi.
Lucio buono, anche se preferivo leggermente Carvalho.
A sto punto Chivu dirottato definitivamente a sinistra (ecco il perchè della cessione di Maxwell) e difesa che mi convince.
Maicon-Samuel-Lucio-Chivu(Santon)
Su sky dicono quasi fatta per Hleb :drool::drool:
Se così fosse, magistrale operazione in sordina cmq, e nel giro di poche ore si chiude la campagna acquisti e si pensa a vendere.
la difesa dell'inter è molto buona, vecchia per i centrali ma buonissima nel complesso.
Prevedo record per la difesa dell'inter.
se sono al top tutti, quei 4 prendono al massimo 7 gol in tutto il campionato
Lucio è fortissimo nel gioco aereo, ma mi lascia molto perplesso in alcuni sganciamenti offensivi e negli anticipi. Ma il suo arrivo coincide con una sempre minore possibilità di vedere in campo Burdisso, quindi va bene così. :hidenod:
Samuel resta il perno, se sta bene fisicamente fa il lavoro di due centrali.
vabbe chiaro. almeno nei terzini sono eoni avanti a noi, complessivamente.
lucio a me non piace un cazzo: forte di testa e abile con i piedi, è tatticamente stupido e non sa marcare l'uomo, oltre ad essere orrendamente brutto:sneer:. ripeto: samuel e cordoba sono parecchio piu forti.
chiellini invece è una bella figa :confused: :rotfl::rotfl:
Giogio non è bello ma è un tipo :nod: