-
Quote:
Originally Posted by
Ercos
lolwut? :sneer:
intanto stamane 3 partite 3 vittorie in usa :nod:
dannati russi...
già che ci siamo, a qualcun'altro non segna correttamente il bonus battaglia del compendio? Dice 350% quando dovrebbe essere del 400% (lvl 45 compendium) :scratch:
edit:
lol mi sono accorto ora di aver scritto cloud anzichè crowd :gha: vabbè era pure l'1:00 QQ
edit2:
sembrerebbe che non ci sia bisogno del tuo intervento! Ho guardato adesso e mi hanno dato Rabbit :confused:
-
lvl 45 dovrebbe essere 350% (100% è base, +350%) no?
-
Bho sul compendio mi dice che al 45 il bonus base é del 400%
-
son tutti cosi sti giochi, da dota 1 passando a HoN e dota2...il problema non sta nell'hero facile da usare, sta nel tuo team di ritardati che non capisce che lo sniper è da chaingankare ...
che poi fidati, prova te a giocare am, sniper etc, e arrivare in late game...t'andrà va bene 1 volta su 5 probabilmente..
-
capisco però perfettamente anche Glori perché effettivamente ci sono alcuni eroi Pubstomp che in pro game non vengono usati proprio perchè sono facilmente contrastati dal giocare di squadra...cosa che non è però facile in 5 random.
alla fine è lo stesso discorso di giocare al campetto con gli amici piuttosto che guardare una partita del campionato del mondo. o meglio rispetto che giocare in una squadra in Eccellenza: giocare in 5 coordinandosi come al solito fa la sua porca differenza.
se viene scritto di merda è perché lo sto dettando al cellulare lol
-
Cmq te lo vedo gia "approvato" lo scambio glori...non posso cliccare niente :P
-
ho la squadra materasso del fantadota, yay!
-
lol :D Cmq soul se vai su "players" puoi swappare dei giocatori che hai pickato con degli altri, ammesso che non li stia gia usando nessuno. Se vai su "transaction" vedi una lista delle richieste per quel giorno. A fine giornata te lo scambia (quindi non puoi scegliere 1 giocatore e usarlo immediatamente, ma solo dal giorno dopo). Se due team vogliono lo stesso giocatore, il sistema lo assegna a quello con meno punti.
-
gLande! ..tipo il mercato riparatore di gennaio! :D
-
si :D
Però è attivo sempre :P
-
Minchia Scandal ha fatto tutti i punti del mondo <.<
PS: avete spacchettato gli immortal? :D Io ho droppato dp e dk in uno, lion nel secondo e sniper nel terzo. Se qualcuno ha droppato la cm ed è interessato a tradare per il cecchino, li scambio volentieri :D
-
cecchino per cmq lo farei pure.
il dk lo tradi?
-
No, dk cubicioso mi piace :D Cm però la gioco spesso e il cecchino mai, quindi se vuoi ci becchiamo su steam per il trade ;) Sono Jesper2, mi trovi tra gli amicici di ercos e glori o nel gruppo di uein :D
-
io trado il rifle del cecchino, il back della prophet, dk e pure i boots del tinker... calcola che ho già il back della wind, il glove del lion...se avete altri items li trado volentieri..se avete la dragonclaw vi do tutti gli immortal che possiedo, più un soffocotto se volete :nod:
-
Dragonclaw venduto a tipo 50 euri
[Output: 14.93 Kb. compressed to 14.43 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.30%)]