http://youtu.be/cOdWMYVQIVo
bel video :D
Printable View
http://youtu.be/cOdWMYVQIVo
bel video :D
shhhh eretico :sneer:
fatto bene l'editing anche se nella seconda parte era troppo pesante.
Senza farmi leggere 33 pagine ... :D allora questo gioco merita o no?:)
Falco che ti dobbiamo dire... non è il giocone del secolo, e a molti fa merda per via delle meccaniche di gioco, ma non è nemmeno un fail assoluto e alcune belle idee ce l'ha pure avute... se non fosse stato per il fee mensile avrebbe spopolato anche di più, ma come si dice in questi casi "il gioco è giovane e può crescere" (mi ricorda un po la classica frase che dicono i maestri a scuola: suo figlio non è scemo... semplicemente non si impegna).
ho letto quasi tutto il thread, penso che tutti abbiano capito che il gioco ti fa schifo, ma ripeterlo dalla pagina 4 alla 33 direi che è eccessivo.
detto questo, ho trovato altri siti tipo quello postato poco tempo fa, dove puoi comprare il gioco base e a parte l'head start pack, cioè 2 cd key? come funzionerebbe in quel caso?
Avete già deciso il vostro pg?
intendo combinazione di razza/classe/specializzazione/armor/arma?
sorcerer altmer o bretone.. heal/destru staff
o dk bretone cast oriented con shield/heal staff ma devo ancora valutarlo.
Raga giusto per curiosità.... chi sta già giocando? S'è creata qualcosa di simile a una gilda o siamo ancora tutti allo sbando?
mi chiedevo pure io com'è andato sto pre-access anche se non cago sto gioco finchè non diventa f2p :D
Be, per certo posso dire solo una cosa: c'è un bordello di gente! e in poche ore di gioco fatte veramente a scazzo sono già al 7 (ergo mi manca un cazzo per Crondyl)... raga che vi devo dire.... preferisco pagare sti 12€ al mese per cazzeggiare su un gioco che non conosco piuttosto che restare su giochi che conosco da anni e che ormai non mi danno più nessuna emozione... se poi lo metteranno f2p tanto meglio :D
il bug + lol della storia mi hanno dato i bonus della imperial anche se ho preso la regular a 33 euro su kinguin rotfl ho sia il cavallo che l anello di mara e la scimmia :D
oggi è andato liscio per essere un day1 solo alcune quest buggate 2-3 e un pò di lag a sprazzi ma giocabilissimo :D
Day one andato perfettamente per me...
Fra l'altro ; e non credevo fosse possibile ; i tre reami in PvE si possono parlare ....( basta inserire le persone in friend ) ..per fortuna le reliquie non sono impostate come daoc ..se no ci sarebbero stati i servizi segreti :sneer:
e quindi ???
diciamo che certo di avvertire dallo sprecare soldi e aiutare chi chiede ? Il gioco merita ?
1) Oggettivamente il gioco e' un qualsiasi MMO f2p con il lore di Elder scroll etc.
2) chi ci gioca probabilmente o e' un fun del lore, o semplicemente non gli interessa spedenre 30-40 euro per provarlo piu' a fondo (il che puo' essere anche giusto eh..)
3) credere in questo gioco e' sbagliato a prescindere, al momento non ha le basi per fare bene (marketing etc.)
poi i soldi uno li spende come vuole, se a me piace hello kitty online sono libero di giocarci e fare quello che mi pare.
di sicuro se uno cerca un BEL MMO, su teso casca male.
ps. tanto poi fra 4-5 mesi c'e' gia' il mortorio in questo post. e su teso uguale.