vabbe barzagli in difesa e de rossi tornante al cc... in attacco giovinco e di natale
Printable View
vabbe barzagli in difesa e de rossi tornante al cc... in attacco giovinco e di natale
Vabbè allora tanto valeva nemmeno andarci all' europeo trovando un pretesto sociale qualunque come la liberazione della cucina del custode dello stadio della pro Vercelli dagli scarafaggi e la sensibilizzazione della europea guerra contro le blatte. É come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie.
prandelli ha fatto molti errori e mi spiace perchè lo consideravo un bravo allenatore.
La croazia si sapeva essere una squadra cmq rocciosa ma con 2-3giocatori tecnici e mette in campo Giak che ha subito tutta la partita la pressione di Srna (che si sapeva essere uno che spinge) mentre in avanti è andato 2 volte.. Balzaretti era moooolto meglio.
T.Motta non mi è MAI piaciuto, però considerando chi abbiamo portato, è l'unico "distruttore" di gioco che poteva mettere, specie affianco a pirlo e si è visto appena l'ha tolto. Meno male che De Rossi viene portato più avanti la prossima partita che torna la difesa titolare della Juve... vediamo se tutti e 3 insieme, specie con Bonucci centrale che imposta con pirlo come fa alla juve, andremo meglio.
Chiellini errore da principiante.. peccato.
Cassano non si può vedere.. inutile che mi fa un passaggio buono e per tutto il match rimane a guardare, blocca gli spazi agli esterni e non fa uno scatto che sia uno (il primo tempo ho contato almeno 4 palloni persi perchè non sapeva proteggere la palla pur essendo in netto vantaggio).
Al suo posto contro 4 difensori da 180 mette giovinco e dinatale (e cmq tardissimo...).. Diamanti che è tecnico ma con fisico e abituato allo scontro fisico, manco cagato..
portati via 16 giocatori se non pensi anche agli altri..
Nu :)
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/calendario.shtml
Che poi smentisco anche la teoria che Spagna e Germania prime si incontrerebbero in semifinale, perchè sarebbe invece la finale semmai.
imo è già segnato l'uno a uno.
l'italia 3 gol non li segna nemmeno fino alla finale.
ciao, a brasile 2014.
Ma infatti pd Cassano va fatto giocare l'ultima mezz'ora e bisogna partire con Diamanti che è tipo 2342375 volte più dinamico e ha i piedi buonissimi, l'unica sfiga che può avere è l'inesperienza a livello internazionale (ma secondo me si carica invece di impaurirsi)
cmq al di la dei vari QQ del caso sto discorso che nella fase finale degli europei siano possibili i Biscotti e' un po un nonsense.
sarebbe meglio che anche nella fase a gironi ogni partita finisse con un vincitore magari facendo direttamente i rigori in caso di pareggio
Secondo voi ibra chi picchia negli spogliatoi?
Il fatto che dopo il goal si sia messo a giocare a terzino la dice lunga
inghilterra sta sukando :shocked:
2-2! (mi ricorda qualcosa... :gha: )
Minchia che partita sta uscendo :O