Shubbolo oggi/ questa sera hai tempo?
Printable View
Shubbolo oggi/ questa sera hai tempo?
wilfa tra 1 ora esco che siamo fuori con amici per carnevale portiamo fuori la belva finalmente dopo 10giorni non ne possiamo più, come ti avevo detto domani sera 22,30-23,00 ti va bene??? Oppure martedi verso le 22,00 basta che famo veloci...dimmi te. Settimana scorsa avevi detto che lunedi potevi, se puoi ancora a me sta bene.
Domani sera perfetto, prepara la crema anale
Oh ma cosa ho visto...Shanez vs Milker 1-1 :D
Bene bene bene bravi elfetti inutili :D
nel caso streammate che vengo ad insultarvi su ts
Ieri sera mi sono liberato alle 00,30 avendo la fregola di BB mi sono collegato per fare un paio di partite in single campagna...
Ho definitivamente cestinato i Demoni di Khorne, una squadra del Kaos che non muta...proprio ridicola.
Ho fatto un paio di partite con i Nurgle...e cazzo...ok che ho trovato l'underworld...e squadre leggere...ma cazzo con i marcescenti ho killato 3 merdine e mi sono tutte trasformate. La bestia mi ha killato il troll 2 volte, il pestigore ha fatto 4 mete....e sarà il single player spero ma...fanno schifosamente male.
ricordo a chi deve ancora giocare che il termine ultimo è mercoledì 13. fate i bravi e trovate il tempo, dai.
Jiinn confermami stasera, dai che chiudiamo la giornata :D
I NUrgle so fortini ma tieni presente che la AI fa cagare in sto gioco, ne approfitto, mi sembrava che esistesse una patch per aumentare la difficoltà della AI, ne sapete nulla?
ok per stasera alle 22 /22.30
router permettendo :sneer:
Shub a che ora ti sdrumo?