Si vede che non sei witch :sneer:
A me è capitato di essere oneshottato al 50 senza neanche sapere chi fosse...(poi ho scoperto essere un tamer 53 diciamo ben messo :D )
Printable View
Dai onestamente non ho contato se fosse oneshot o 2 colpi ravvicinati.
Armor +merda sicuramente non avevo pezzi sopra il +7 però avevo 1000 hp :cry:
in kr ha fatto merda (tanto da scendere quasi al 50esimo posto superato da giochi veramente retard ) perchè la daum ha avuto delle scelte di mercato fuori da ogni senso logico che l'han fatto precipitare nel baratro, poi si sono ravveduti pare ma almeno fino a valencia era veramente triste la situazione
100k, se contemporanei, sono un numero enorme eh. Pensate a quanti ne faceva il daoc dei tempi d'oro.
se sono 100k totali tra na/eu sono praticamente 16.000 giocatori per server di media (anche se in realtà poi ci sono server più popolosi e meno popolosi), che è un numero sicuramente realistico considerando che le gilde top 75 in ranking hanno una media di 60-70 membri (quindi sui 5-6k players in top 75), e ci sta che la maggior parte della popolazione sia in realtà senza gilda o in gilde non rankate.
comunque sono tanti, specie considerato che gli spot pve endgame buoni sono 2-3 ed ogni sera è un bordello :D
Appunto...avendo poco tempo giocavo al meglio delle mie possibilità...e quello era il meglio.
Ecco perché, da casual, ti calpesteranno sempre :D
Mi ricordo che quando giocavo ad UO sugli shard unofficial 200 persone mi parevano tante, quando eravamo su Vortigern se ricordo bene facevamo 2000 e mi sembravano un botto :D Cmq al momento il gioco è popolatissimo come peraltro quasi tutti i giochi dal lancio a 3 mesi, ne riparliamo a settembre o meglio a gennaio 17.
un paio di domande a voi esperti mi scuso per la niubbaggine ma sto giocando 2 ore al giorno + 12 ore afk e nn ne tiro fuori un ragno dal buco MA mi sto divertendo abbestia provando TUTTO
tra le ultime cose fatte, ho capito (che ci vuole) come pescare : in afk, lentamente, posso continuare a pescare ma 1) lo zaino si riempe 2) il pesce deteriora
non si puo' impostare la vendita in automatico vero?
domanda super niubba:
mi pare di aver capito che per sviluppare weight devo caricarmi e viaggiare a piedi .. ma in che senso?
devo riempire di peso lo zaino o devo comprare uno zaino apposta? vi chiedo xke' vedo spesso altri player con in spalla uno zaino grosso (Non borsello) e nn so dove recuperarlo
come primo pet che mi consigliate ?
ps: in game sono
famiglia: OrdoDraconis
nome : Lapo
se qualcuno organizza una gilda di niubbi pre 50 io ci sono
No ma se peschi a Calpheon o in città con acqua puoi andare al trade e vendere il pesce e tornare in 30 secondi...io lo facevo senza problemi via teamviewer.
Per il weight aspetta che implementino (se mai lo faranno) l'autoloop : in pratica imposti 3+ punti sulla mappa ed il pg gira in tondo come uno scemo all'infinito. Non sono pacchi random, sono i pacchi del trader da portare ad un altro trader...occhio che sulla strada ci sono i banditi che ti attaccano :D
Per pet cosa consigli? quelli piccolini che ti seguono o parli del tamer? nel primo caso sono quelli dello shop, se hai voglia e soldi prendine 3 così nel farming aoe ti lootano tutto (occhio che costa un rene mantenerli che devono mangiare e ti occupa peso in zaino il cibo), nel secondo caso il tamer ha il suo pet e stop.
intanto grazie della risposta .
l'autoloop l'hanno implementato una o due settimane fa...
ho fatto 20 livelli facendo correre la mia ragazza su e giu'....
ma , mi pare di capire che per aumentare resistenza dovrei fare la stessa cosa ma con peso ?! bho, appunto, nn capisco....
la stessa cosa credo io potro farla per i cavalli...
DOMANDA: per ottenere un cavallo (e nn parlo del muletto simpaticissimo che adesso ho) , si va solo con tame (lv 20 requisito +5 lv in non so cosa) ?! giusto per capire non che sia un problema ...
DOMANDA 2 : dove si comprano le carote?
3pet sono troppi dindi .. 1 si' xo' :D
i pet possono passare da pg della stessa famiglia o sono bindati al singolo pg ?!
Devi correre col pacco del trader sulle spalle per anni e anni ghghgh
Idem per il cavallo che devi tamare... ma non basta ... per ottenere cavalli di alto tier o li compri all'asta (auguri) o tami a mazzetta e li fai accoppiare maschio e femmina (1 sola volta per bestia)...sperando mano a mano di ottenere bestie sempre migliori (ci sono delle guide).
le carote se non erro dallo stalliere.
I pet son bindati al pg.