quanti palloni sono arrivati a gabbiadini? uno? due? no dai forse 3
Printable View
Icardi scrive una autobiografia? Peggio di mazzarri pd.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cioe a 23 anni che cazzo scrivi in una autobiografia?
Che orrore.
Tanta roba pure oggi.
Io ve lo dico da un po' che desbor l'è un mongolen e avete comprato giocatori a caso
Ma quali giocatori a caso. Giocavano tutti in ruolo e sono ottimi giocatori dal centrocampo in su, è che dietro commettiamo ingenuità inguardabili. Santon è una tragedia e anche Miranda sta avendo cali di tensione preoccupanti. Poi vabbè, essere al guinzaglio di quei 4 rifiuti umani della curva è qualcosa che mi fa salire il nazifascismo a livello Dachau. E anche Zanetti che si mette a difenderli, ma porca madonna.
l'inter dal centrocampo in su è tanta roba.
Dietro in teoria Miranda e Handanovic dovevano essere una sicurezza ma vediamo come anche loro stanno perdendo colpi.
La dirigenza dell'Inter ha fatto veramente una figura di merda impressionante. Doveva senza dubbio difendere Icardi pubblicamente, che comunque anche oggi aveva 3/4 di stadio che era dalla sua parte, per poi incularlo con la sabbia privatamente. Invece hanno dato ancora maggior peso alla cosa, così facendo hanno dato diritto di cittadinanza alla frangia più estrema dei tifosi, faranno probabilmente calare il rendimento del calciatore e metteranno la squadra tutta in una situazione difficile.
Facciamo Ausilio topfifty vah...
a quanto è dato Icardi a gennaio venduto?
Ma incularlo con la sabbia di cosa? Madonna di un signore, gli ultras di sto cazzo. Già la parola "INFAME" mi fa venire il prudore alle gonadi di suo, ma se io voglio scrivere il porchiddio che ho voglia sul mio libro di merda perchè sono un povero scemo vittima di mia moglie e di un marketing becero, questi quattro scappati di galera me lo devono suggere a partire dalle palle. Tutti. Non ti sta bene quello che ho scritto? Querelami.
E invece nel 2016 le società sono ancora vittime di questo ciarpame umano. Che ovviamente ha aggredito fisicamente Icardi sotto casa, striscioni e cristi. In un mondo normale, Zanetti e Ausilio e magari anche un cinese random avrebbero dovuto DIFENDERE Icardi sia davanti alla stampa, ma sia soprattutto in casa. E' un investimento, dovrebbe avere un peso specifico infinitamente maggiore di quattro teppe di merda strappati a San Vittore.
Che poi sia un ritardato alla pari di quella gente è lapalissiano, anche perchè si è messo sullo stesso piano, il coglione. Ma a me fa girare il cazzo a mille la società che manca poco chieda scusa alla curva del porchiddio.
Ma il problema è a monte, col cazzo che fai scrivere a un tuo tesserato che chiama 100 delinquenti argentini ad ammazzare gli ultrá. All'Inter stanno facendo a gara a chi è piú decerebrato tra giocatori, societá e curva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gol della vita di Kucka