si ok, ci può stare, ma chi prendono?? -.-
Printable View
cmq si parla di Spalletti come unico interesse davvero in corso. (Di Marzio)
Il giocatore finitoooooo il pipaaaaa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che segaaaaaa
Ripeto, di quelli liberi (o comunque liberabili), l'unico che avrebbe senso sarebbe Spalletti. Poi magari lui, giustamente, ci piscerà.
@Mellen: ma veramente valuti Immobile in base alla valutazione media del fantacalcio? :gha:
Immobile è un attaccante utile alla sua squadra anche quando non segna per i motivi che ti ho spiegato sopra. Il fatto che l'anno scorso abbia avuto una stagione sotto-tono e ti abbia fatto perdere al fantacalcio (lol) non toglie ne aggiunge niente a quello che ho detto.
ti ho portato l'esempio del fantacalcio perchè avendolo, vedevo le partite. Quando avevo tempo, cercavo di guardare i match dei miei giocatori per capire quanto bestemmiare contro i giornalisti ma sinceramente l'anno scorso, era molto più utile Icardi rispetto a Immobile che sbagliava sempre i movimenti, allungava la squadra cercando sempre la profondità non trovandola, dando poco respiro alla manovra dei compagni... l'opposto di quello che hai detto
Anche oggi il primo tempo (il secondo non l'ho guardato) ha toccato 2 palloni facendo 2 gol e basta (confermato anche dal telecronista)
vittoria vs Napoli e vittoria @Inter.
Non male dopo 7 giornate.
secondo tempo più tirato, primo tempo BELLISSIMO.
Cmq sul gol di Higuain: 24 passaggi.
Sarri ha iniziato a tessere la sua trama..
Inter con le.prime 2 squadre serie 2 sconfitte
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f70980a7f1.jpg
Hai ragione sull' anno scorso, ma in generale Immobile da quanto è tornato alla Lazio è tra i migliori attaccanti della Serie A.
Poi personalmente penso sia un giocatore che si avvantaggia tremendamente di come gioca la Lazio e che personalmente a me non piace in senso assoluto, ma gli va dato atto che in Serie A, nella Lazio, in questi anni ha veramente tutti i numeri dalla sua parte (tranne ripeto l'anno scorso).
BTW la Juve è assurda veramente in Serie A, il "cesso a pedali" del panzone quando vede nero azzurro decide che gli deve purgare sempre male lol
Sì, come previsto non è certo una squadra a livello di Juve e Barca.
Però rispetto allo scorso anno anche oggi passi avanti di sicuro, soprattutto in termini di personalità e anche di gioco, dai.
sui numeri SICURO, ma anche a Pescara era devastante, anche a Torino.
Ma sempre con modalità di gioco legate più al contropiede, alla ripartenza.
In confronto Belotti è >>>>>> Quello è un giocatore che fa gioco, permette di far risalire, ecc... Higuain, Dzeko, Zapata, Lukaku, ecc..
Per questo il mio dubbio è sull'Immobile attaccante dalle caratteristiche indicate prima.
Che partita... cmq Inda migliorata molto... in panchina hanno un mastino...
La juve sta uscendo piano piano.... e inizia a vedersi la mano di Sarri....
Il Napoli come ribadisco secondo me è peggio di anno... ma io un ci capisco un cazzo quindi...