se il var è lo stesso del rigore della semifinale possono direttamente dargli la coppa senza giocare la partita.
Printable View
si come con il rigore contro di noi del Belgio o come, appunto, quello fischiato contro la Danimarca. Un europeo tutto sommato bello rovinato da questi comportamenti disgustosi. Speriamo di schiantarli così forte da non riuscire a starci dietro nemmeno con le porcate, alla fine a me sembrava molto più rognosa la Spagna.
oltre alla carica del pubblico e alle porcate, comunque loro hanno 2-3 giocatori che possono fare davvero la differenza nei punti nostri deboli.
Saka vs Emerson lo vedo come un brutto mismatch
il duo Sterling-Shaw metteranno a durissima prova Di Lorenzo e Chiesa.
Davanti Kane è rognoso, ma più adatto del falso nueve per Bonucci-Chiellini.
In difesa per me sono ampiamente battibili e Pickford ricordiamo che è il portiere della decima in classica della Premier. Se le prime 9 squadre han tutte portieri stranieri, un motivo ci sarà.
State già a piangere? Madò
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ce la ruberanno è abbastanza pacifico, vedo già falli lasciati correre quando ci facciamo pericolosi e concessioni come hanno avuto con la danimarca, l'unica è sperare in un bell'arbitro tedesco istruito dalla Merkel, tutti gli altri si faranno comprare.
L'arbitro è olandese
Cmq a prescindere dal giocare in casa, sono tosti e molto solidi
https://www.ultimouomo.com/euro-2020...alisi-tattica/
Eh gioca un po' meno "moderno"
Si sicuramente, è tutta gente molto attenta alla fase difensiva, d'altronde è indicativo che in panchina abbia gente come Rashford, Foden, Grealish, Sancho che penso il meno caro costi 60 mln €
Mira fondamentalmente a chiudere tutti gli spazi in primis e poi lasciarla risolvere a Kane e Sterling.
In particolare Sterling è quello che mi preoccupa maggiormente perchè è velocissimo, difficile proprio da prendere e tendente al "tuffo" e capirai giocando una finale in casa per me non aspettano altro.
0.66 xg concessi a partita è un cazzo, vuol dire che se questi subiscono anche solo un gol è già un mezzo miracolo.
Rocciosissimi.
Autogol + rigore per passare con la Danimarca eh
Vabbe.. Autogol non lo considero che Kjaer ha anticipato Sterling che era in porta.
Saka a me fa paura.
Cmq qualcuno fa notare come Ceferin debba un favore a BoJo per aver fatto bloccare i club inglesi verso la Superlega
Vabbe qualcuno con lo spirito da perdente
Nel frattempo qualcuno si è portato avanti tatuandosi l Inghilterra vincente