Asd uno vi da le anticipazioni e non ce volete credere segnatevi data del post che poi mi scoccerebbe dirvi ve l'avevo detto:laugh:
Printable View
Asd uno vi da le anticipazioni e non ce volete credere segnatevi data del post che poi mi scoccerebbe dirvi ve l'avevo detto:laugh:
Su lippi pare che hai già toppato estré....
Dal sito Gazzetta:
"FIRENZE, 22 maggio 2006 - "Massima fiducia a Lippi". Queste le parole del presidente federale Guido Rossi. Ad onor del vero la conferenza stampa è cominciata in ritardo e qualcuno pensava ad un colpo di scena, poi invece Rossi si è presentato insieme a Lippi, al presidente del Coni Petrucci e al vicepresidente federale e capo delegazione Abete. "Ho trovato un bel clima - ha affermato Rossi -, i ragazzi mi hanno regalato anche la maglia numero dieci con il mio nome, e la cosa mi ha commosso. Sono qui perché insieme al Coni ho voluto portare il mio saluto ed esprimere la massima fiducia nei loro confronti e di Lippi. Sono venuto anche ad auguragli che loro siano il primo tassello e segnale di rinnovamento dopo la malattia che ha colpito il calcio italiano. Noi - ha aggiunto Rossi - come federazione e Coni, forniremo il massimo della collaborazione e della protezione a questa Nazionale che può fare molto bene in Germania".
Rossi ha continuato a parlare di Lippi. "Sostituirlo sarebbe stato una follia totale e avrebbe rischiato di pagare chi non è colpevole. Io sono un garantista e qui non c'è da rimproverare niente a Lippi. Qui si è cercato un colpevole che non c'è. In questo periodo c'è tanta gente che mi dice cosa fare o mi dà consigli, io posso dire che qualche regola bisognerà riscriverla, ma soprattutto bisognerà rispettarle. Credo comunque che qualche aggiustamento nella giustizia sportiva vada fatto."
Credo che la posizione di Lippi sia talmente delicata che molto probabilmente non si è cercato troppo di indagare nei suoi confronti, al di la che sia un bravo allenatore e abbia tirato su un buon gruppo, puzzano molto le sue implicazioni con la faccenda comprese le familiari, roba che piano piano sta andando in sordina, per mantenere una certa credibilità anche come nazionale, credo che sarà definitivamente trobato con una scusa dopo i mondiali, anche perchè una sua implicazione con la faccenda è praticamente certa, ma troppi interessi trasversali premono perchè almeno il reparto nazionale non venga toccato, dai diritti tv alle istituzioni stesse che dovranno dare un immagine estera dell'italia del calcio...Quote:
Originally Posted by jamino
Il resto è talmente schifoso che merita una mitragliata sulla schiena, tanto anche se le punizioni non saranno commisurate ormai il giochino è rotto e le società stanno già pagando finanziariamente a voler popolare un anticipo della pena, spero che non sia una scusa per ammorbidirsi ma anzi per calcare la mano su un ripulisti generale, il tempo ci darà le sue risposte...
Asd ne azzeccherò almeno una?Quote:
Basta che non sia la Juve in B (o C) per me puoi azzeccare tutte le altre!!!!........:sneer:
Jami purtroppo mettiti l'anima in pace 1 anno di b ve lo daranno; perchè servono punizioni esemplari per rendere credibilità( e secondo me vi va pure bene considerando il metro usato per il genoa)Quote:
Borta secondo me la storia di Lippi è la classica forma di caccia alle streghe che in Italia piace molto. Fino ad adesso le intercettazioni ci dicono che Moggi ha fatto pressioni perché in una amichevole non venisse schierato Del Piero e una volta ch enon venisse schierato Cannavaro perché appena rientrato da un infortunio. Ora Lippi non ha negato i 2 fatti, ha semplicemente spiegato che questo tipo di richieste sono comuni mediare su queste esigenze è uno dei compiti del CT. Uno dei punti che fino ad oggi era considerato come uno dei punti favorevoli di Lippi era proprio la sua capacità di gestire i raporti con le società e ora lo si mette in discussione su questo.
quando lippi dice "le mie convocazioni sono sempre state trasparenti" dice una cosa sacrosanta. Nel corso della sua cariera di CT ha concocato tutti i giocatori che il campionato suggeriva, e non mi pare ci siano mai state scelte "clamorosamente strane". Per ciò che riguarda il tema del figlio dipendente della GEA non credo che un padre possa, per così dire, "pagare le colpe del figlio". O si hanno delle prove che Davide Lippi influenzava le scelte tecniche del padre oppure stiamo parlando del nulla. Allo stato atuale l'unica cosa che ci sarebbe è la dichiarazione dell'ex agente di Blasi che avrebbe detto che davide Lippi avrebbe detto a Blasi che se tornava con la GEA il padre l'avrebbe convocato in nazionale. Ora si tratta innanzi tutto di un informazione di terza mano (Blasi dice al suo procuratore che davide lppi gli avrebbe detto), secondo poi anche fosse stato detto non vuol dire che non sia un caso di millantato credito... ossia che Davide Lippi abbia usato il nome del padre senza che il padre lo sapesse.
Lippi non viene accusto sulla base di fatti concreti relativi alla sua attività di CT della nazionale, ma semplicemente perché è stato per anni l'allenatore della Juventus...
Sinceramente la storia di Lippi mi pare un classico caso di caccia alle streghe allo stato attuale.
in realtà la mia speranza per tanti motivi è retrocessione in B con penalizzazione di 10 punti...Quote:
Originally Posted by Estrema
Spero inoltre che alle altre squadre non facciano nulla... così potrò esercitarmi sul forum dicendo agli altri a voi vi hanno graziati siete collusi coi poteri forti e dare grauitamente a tutti dei LADRIIIII per i prossimi 10 anni...
:sneer:
PS la prima parte è vera come sportivo, la seconda come tifoso!
Non ti preoccuppare che sarete in buona compagniaQuote:
;)
Quote:
Originally Posted by Estrema
Come diavolo fai soltanto a equiparare una punizione della Juve a una della fiorentina entrambe in B solo gesu lo sa.
Dimentichi un fatto su Lippi, che parlando a moggi su delpiero, acconsente a non schierarlo per far si che altrimenti se segnasse poi romperebbe i coglioni a capello per giocare, parole di Lippi intercettate e questo per me e' grave, molto grave per un ct nazionale.Quote:
Guarda che basta 1 partita in cui sia stato comesso 1 illecito o un tentantivo di corruzione per andare a finire in un campionato inferiore; è ovvio che quando e se la fiorentina scendera in b insieme alla juve nei loro confronti la punizione risulterà piu dura perchè il numero di partite coinvolte e decisamente di meno.Quote:
Originally Posted by Triagon
Poi Triagon fidati che voi per quanto mi riguarda le furbate di questi ultime 4 anni le pagate.
Quote:
Originally Posted by Triagon
senti come rosica....
dopo la juve, la fiorentina è quella piu inguaiata,
semmai l'unica che si potrebbe salvare è il milan
ghghghh dai ritirami fuori le fidejussioni, ti amo triagon :love:
http://img234.imageshack.us/img234/9...lecopia0no.jpg
Parte lesa :rotfl:
su lippi sono d'accordo con jamino.
per quanto riguarda la juve, mi preoccupa più la borsa che la b.