è a tempo, non importa se sbagli o segni.
puoi anche andare via 10 minuti, tornare e livellare di nuovo.
Printable View
è a tempo, non importa se sbagli o segni.
puoi anche andare via 10 minuti, tornare e livellare di nuovo.
praticamente ci sono 2 tipi di gain per le skill
1) ogni azione riuscita (con 1 cap tipo 3 ogni 30 secondi) ti da la possibilità di avere 1 check a fine livello che è tipo random di guadagnare lo 0.1
2) ogni tot minuti (che aumenta esponenzialmente + è alta la skill) basta 1 azione riuscita per darti lo 0.1 (il gain garantito)
ya
cmq con la canalis ora solo sesso anale, basta pompini pre partita, i risultati si vedono, segno a manetta :shocked:
Cicul maledetto non mi hai schierato nell'ultima partita -.-°
C'erano problemi di punteggi... abbiamo dovuto sistemare la formazione per essere più deboli, in modo da ricadere nel punteggio assegnato a squadra più o meno dello stesso livello.. Nell'ultima abbiamo pareggiato prendendo 20 punti in classifica, se avessimo usato la formazione completa vincendo ne avremmo presi 10 -.-
Per il reameeh ehm... squadrah!!
P.S. Prova a spostarmi dal centro allora cicul, che come dieci faccio recere -.-
le prossime le rigiocherai tutte, come ti ha scritto sopra sintak ogni tanto mi tocca fare turnover nel precampionato, siamo troppo forti per gli avversari e devo togliere pg per essere al loro livello ( se sei piu alto nn fai un cazzo di punti )
@sintak ti ho spostato no ?
Aaaahhh, ed io che pensavo che ti fossi fatto un cannone prima di scegliere la formazione....
...scusa sono il solito malfidato! :sneer:
ioioioioioio difensore cerco squadra :D
shippon
sali parecchio che ti prendo.
ps : ieri sera abbiamo vinto 2-1 ragazzi contro una squadra al nostro livello ( 30 punti abbiam preso ) ,
ioioioio ho segnato il gol partita
Dio se si suca.. :look:
vero, alcune partite rulliamo, altre facciam pena...
per carità siam sfigati eh, ma non si capisce il perchè
abbiamo pareggiato.
sapete perchè ? perchè al solito i tifosi della squadra avversaria sono il triplo della nostra. siete pregati di presenziare alle partite -.-