Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
Printable View
Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
si ma che palle continua a darmi st'errore -_-
certo, tutte le schede ati
la x1900xt non lo è? io non ho nessun problema grafico :gha:
vash, stanotte c'è stato il lancio, man mano che ti addentri verso il prime-time ci sarà sempre piu' gente sui server
ergo stanno esplodendo, pure prima in game fra me e crescent (e alla fine pure drako) è stata la sfida a chi veniva kickato piu' in fretta...
mi bastano i freeze mentre sposto gli items nell'inv, uno di questi (3 in 20 livelli) mi ha sputtanato una quest secondaria e ce l'ho nel log senza poterla consegnare :sneer:
mi sono perso pure la followup pz :gha:
mi sa che prenderò una fottuta 7900 lol.
io grossi problemi non ne ho avuti e sono 20, suka jark.
Si ma io continuo a non riuscire a connettermi -_- Help -_-
Perfetto: Mi da sempre l'errore se non uso la modalità di Ladro....
abbiamo poco da helpare, se i server fanno i capricci...pure io prima c'ho messo 10 tentativi prima di riuscire a rientrare con errori vari tipo 1) firewall/antivirus da disabilitare 2) impossibile stabilire connessione 3) non rompere non ti voglioamo ecc ecc
Ma il vero problema è non capisco se è un problema di configurazione grafica o cosa:
Prima con 1024x768 con tutto a medio(posso mettere anche alto ma non si sà mai >_<) non mi entrava in tipo 15-16 tentativi, quindi metto 800x600 e mi entra alla prima ... rimetto 1024 e non mi entra in 7tentativi: perciò penso entra solo a 800x600... lo rimetto per provare e non mi si connette.... Ma che cazzo di gioco di merda è?! -_-
Edit il mio errore è: "Unknown error during patch process", qualcuno l'ha mai avuto?
Raga mi sapete dire come si svolge il pvp che è la cosa che mi preme di + ?
:afraid:
qua a lucca stessa storia: non si trova!
ora m'ha detto un tipo dei comix che forse domani riesce ad averlo...
accidenti a quando mi han staccato l'adsl però...potevano aspettare qualche giorno? :sneer:
ma poi da internet quanto dovrebbe costare ?