Sorry prima giornata e i ghetto's Woodchuck buttano subito uno splendido 215... Ampiamente avanti a tutti con Bagnoli e Fiesole a 208 e Buston e Vinicio 2 205 e 202 e tutti gli altri sotto i 200...
Grazie ragazzi!
Printable View
Sorry prima giornata e i ghetto's Woodchuck buttano subito uno splendido 215... Ampiamente avanti a tutti con Bagnoli e Fiesole a 208 e Buston e Vinicio 2 205 e 202 e tutti gli altri sotto i 200...
Grazie ragazzi!
Si io ho giocato con 42 minuti in meno di centri -.-
il conteggio punti comunque e' stato sbagliato. Almeno almeno per quel che riguarda i giocatori di Atlanta. io ho un Horford da 21 pti in 11 minuti che non esiste.
io ho garbajosa che per 2 partite sta facendo lo stesso identico punteggio (comprensivo di minutaggio, punti, rimbalzi...) è giusto o si deve aggiornare la seconda partita?
argh, pd, non ricordavo che si potessero prendere free agents con 12 giocatori in roster:swear:
Seconda vittoria dei Woodchucks...
Sempre più in testa come media 212 FP!
Bakaras voglio te!
x ora 222 record!
p.s. jamino mi stai sul cazzo!
Not on active roaster vuol dire che non l'hanno convocato?
non è nei 15 di un roster,ogni squadra puo' avere un masssimo di 15 giocatori...di solito i giocatori in piu' li mandano nella lega di sviluppo ed in caso di infortuni lunghi vengono richiamati a sostituire il giocatore infortunato...il tutto deve essere comunicato alla lega..dimmi chi è che controllamo
Ihc, come hai fatto a prendere un free agent con 12 giocatori già in roster?