io mi diverto un mondo :nod:
Printable View
io mi diverto un mondo :nod:
Sai che palle sta sezione se non se fa la gara a chi ce l'ha + lungo.
raga siete veramente alla frutta :gha:
alcuni per la verita' mi sa che so gia' fuori dal ristorante dopo aver pagato il conto :shrug:
vabbe'...
io ricordo una settimana nella quale il forum è stato vivibilissimo :nod:
ma finchè il fanboy della console X andrà sul topic del gioco della console Y a dire AHAHAH IL MIO GIOCO E' PIU BELLO DI QUESTO CHE FA CAGARE ovvio che ci saranno flame.
Nota questa cosa non la fa solo axet, ma gli altri (me compreso) lo fanno sui topic ps3 solo per farlo incazzare perchè è divertente :sneer:
ma non si puo chiudere? :scratch:
Eh si il mondo ruota intorno a me.. mi sa che tu hai tendenze omosessuali :sneer:
Inoltre la spiegazione che hai dato è una classica hadorata, il fatto è che lo fanno (tu compreso) perchè sono fanboy.
Period.
Che poi se citi l'esempio di gow non sta proprio in piedi, li uncharted era uscito solo per farti capire che gow non è un fps.
La discussione è degenerata perchè altri si son messi a flammare ^^,
Beh pure il forum di Daoc era vivibilissimo senza flame, ma vuoi mettere con qualche bel post on fire? :sneer:
Cmq concordo sul fatto che sta sezione c'ha troppi fanboy, in altri forum ce sta molta + gente che è multipiatta e guarda caso la console war è ridotta praticamente all'osso.
Qui tranne 1 o 2 c'hanno solo 1 piattaforma, e per forza di cose tirano acqua al proprio mulino